Lotto Previsioni Gratis

San Valentino storia, poesie, frasi, dediche, immagini e pensieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2016, 20:57     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


San Valentino storia poesie frasi dediche d'amore love, pensieri immagini canzoni - la festa degli innamorati, immagini fantasy love filastrocche, idee regalo san valentino, decorazioni fai da te, la vera leggenda gif animate cartoline, immagini glitter emoticon, clipart faccine, saluti con immagini, gifs e scritte animate, dediche per lui e per lei, auguri

SMS SAN VALENTINO




Si informa la spett. destinataria di avere libero accesso presso il mio cuore e di non poterne uscire mai più inoltre si informa che l'amerò per sempre.

cuoricini1er

Il mio S.Valentino è con te tutte le mattine, quardarti al mio risveglio, coccolarti fra le mie braccia e dirti quando ti amo buon S Valentino amore.

cuoricini1er

Amo di te ..il tuo essere ricco ..di sorrisi, di emozioni,
di felicità e di quell'Amore che solo col tuo essere unico fai arrossire il tramonto
e riempi me della tua immensità. Ti amo

cuoricini1er

I miei san valentino sn 365 giorni l'anno,
perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno d'amore.
Sono quasi 10 mesi che stiamo insieme e il mio amore cresce sempre.

cuoricini1er

L'unico regalo che potevi farmi in questo giorno era essere qui vicino a me...
ti amo mio grande angelo

cuoricini1er

Buon San Valentino mio bel Pulcino!
Ti amo tantissimissimissimo! Tua Bambolina!

cuoricini1er

Paris at night Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio
per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo fra le braccia

cuoricini1er

L'amore è come un trifoglio: -ti penso -ti amo -ti voglio

cuoricini1er

Ho cercato invano qualcosa di perfetto.....
l'ho sognato ma nulla è stato mai avverato....
all'improvviso ci sei tu e...
....il mio sogno è divenuto realtà.

cuoricini1er

L'amore è ...
una sbornia meravigliosa che ti fa vedere il mondo tutto in rosa.

cuoricini1er

L'amore è ...
un albero dove su ogni foglia trovi tanti messaggi d'amore.

cuoricini1er

 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2016, 16:28     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


San Valentino storia poesie frasi dediche d'amore love, pensieri immagini canzoni - la festa degli innamorati, immagini fantasy love filastrocche, idee regalo san valentino, decorazioni fai da te, la vera leggenda gif animate cartoline, immagini glitter emoticon, clipart faccine, saluti con immagini, gifs e scritte animate, dediche per lui e per lei, auguri

Regali di San Valentino 2016 per lei: cioccolatini e oggetti originali


san-valentino-2015.scale-to-max-width.580x



Mancano ormai pochi giorni alla data più romantica dell’anno: il 14 febbraio gli innamorati festeggeranno San Valentino 2016; alcune coppie ne approfitteranno per fare dei viaggi all’insegna dell’amore, alte si concederanno una cena a lume di candela, ma a prescindere da come verrà celebrata la ricorrenza non mancheranno i regali. Vediamo alcuni suggerimenti per i doni per lei, dai classici intramontabili come i cioccolatini alle idee più originali.

I classici: gioielli e viaggi
Nella categoria dei regali di San Valentino classici non possono mancare i gioielli (la catenina con pendente a forma di cuore è uno dei simboli più apprezzati), i peluche per i più giovani o i più teneri o un capo di abbigliamento, come ad esempio una borsa o un paio di scarpe (ma in questo caso sarebbe meglio farsi aiutare: non sempre i gusti dei maschietti coincidono con quelli della partner). Possono essere considerati dei regali classici anche le esperienze: ormai i coupon o i cofanetti regalo (in stile Smartbox) offrono tante opportunità interessanti, dal weekend da trascorrere in qualche posto romantico (il 14 febbraio cade di domenica, quindi non ci sono scuse!) ad una giornata da dedicare al relax in un centro benessere.

San Valentino e il cibo: cioccolatini e cene a lume di candela
regali san valentino cioccolatiniMa il giorno di San Valentino ha uno strettissimo rapporto con il cibo: la scatola di cioccolatini, magari abbinata ad un bel mazzo di fiori, è nell’immaginario collettivo un must della festa degli innamorati; il 14 febbraio molti decidono di regalare alla loro lei una cenetta: c’è chi si affida ai ristoranti più romantici e chi invece si improvvisa cuoco per una notte, magari realizzando un menù a base di cibi afrodisiaci, senza dimenticare di dare il giusto spazio alla dolcezza, anche nel modo con cui si prepara la tavola. Se siete alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto al solito locale, perché non optare sulla cena a bordo del tram: un’occasione unica per gustare dei piatti a tema per l’occasione mentre si attraversano i luoghi più belli e romantici della città?

Regali di san Valentino: idee originali per lei
Uno dei regali di San Valentino per lei più gettonati tra i romanticoni è sicuramente il dono di una stella, accompagnato da un certificato che ne testimonia l’acquisto e la mappa con le coordinate per individuarla nel cielo, in modo da poter pensare alla propria amata ogni volta che la si guarda. Ma anche nel giorno in cui si festeggia l’amore si sente (e forte) la presenza della tecnologia. Tra i più giovani un’idea molto apprezzata è quella della cover personalizzata per lo smartphone, ma anche la penna USB a forma di cuore può essere un dono molto gradito, e in più c’è la possibilità di salvare nella memoria tutte le foto o i video più significativi della coppia. E a proposito di foto e di cose personalizzate, sul web sono presenti tantissimi siti che permettono di creare qualsiasi oggetto con sopra l’immagine della coppia o della persona amata; una borsa, un ciondolo, un lucchetto, un orologio da parete, un puzzle o addirittura uno striscione con tanto di dichiarazione d’amore: le possibilità sono praticamente infinite, basta dare libero sfogo alla propria fantasia per ottenere il regalo di San Valentino perfetto per lei.

Oggetti fai da te per stupire il partner
Se non si riesce a trovare il regalo di San Valentino perfetto, forse la soluzione ideale è quello di crearlo da soli: tanta immaginazione e un po’ di buona volontà sono gli ingredienti necessari per realizzare un dono fai da te. In alcune occasioni le idee più semplici possono riscuotere un ottimo successo: ad esempio si può prendere una bottiglia, riempirla di confetti e caramelle a forma di cuore o di colore rosso e rosa e applicare un’etichetta con una bella frase d’amore; chi se la cava bene con matite e pennelli potrebbe anche realizzare un quadro (ma anche i tentativi di chi non è particolarmente talentuoso verranno certamente apprezzati); un collage delle foto di coppia, magari all’interno di una bella cornice farà sicuramente il suo effetto, così come un alberello portafoto realizzato con dei rami e delle mollette a forma di cuore all’interno di un vaso colorato.

san valentino bagno Dopo una serata passata a festeggiare, gli innamorati possono chiudere la giornata regalandosi un momento di intimità: per fare una bella sorpresa alla dolce metà si può preparare tutto il necessario per un rilassante bagno in due. Sali da bagno, candele e petali di rosa renderanno l’atmosfera ancora più romantica e sensuale: per allestire il tutto si possono comprare i prodotti già confezionati, oppure si possono acquistare gli ingredienti separatamente: una bella manciata di sale grosso rosa dell’Himalaya (evitando così di dover ricorrere a qualche colorante), alcune gocce di olio essenziale di rosa e di sandalo renderanno indimenticabile l’esperienza con il loro aroma delicato.

info177_img_004



fonte: http://www.correttainformazione.it/regali-...i/81630898.html
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


valentino


Auguri di San Valentino per genitori



Diventare genitori spesso fa perdere un po' di vista la coppia e le sue necessità. Un po di tempo libero da dedicare a se stessi, svago e intimità vengono in molti casi relegati all'ultimo posto delle priorità quotidiane e ciò può contribuire ad allontanare i partner. A San Valentino è il momento giusto per pronunciare frasi impegnative e cariche di sgnificato che esprimano con forza il sentimento che unisce due persone che hanno costruito una famiglia e sono piene di progetti.

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me
Gasset

Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!
Seneca

Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro
G.W.von Leibnitz

L'amore è composto da un'unica anima che abita due corpi
Aristotele

L'amore è la poesia dei sensi
Honoré de Balzac

Amare qualcuno significa vedere un miracolo invisibile agli altri
Francois Mauriac

L'Amore: offerta di se stessi, nel sì della fedeltà fino all'ultimo respiro
Leo Buscaglia

Siamo angeli con un'ala sola; solo abbracciati possiamo volare
Luciano De Crescenzo

san-valentino-frasi-sms-auguri-da-scrivere_16373


Frasi San Valentino famiglia



San Valentino è la festa degli innamorati e vale la pena coinvolgere i bambini nella celebrazione di questo giorno, per insegnare loro cos'è l'amore e cosa vuol dire amare.

Amore guarda non con gli occhi, ma con l’anima…
William Shakespeare

L’amore autentico è sempre compassione; e ogni amore che non sia compassione è egoismo.
Arthur Schopenhauer

Una parola ci libera di tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore
Sofocle

Non hai mai una seconda occasione per dare la prima impressione
C.S.I

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati
George Sand

Solo amando possiamo imparare ad amare
Iris Murdoch

L'amore è il fiume della vita nel mondo
Henry Ward Beecher

L'amore è la chiave che apre i cancelli della felicità
Oliver Wendell Holmes

Ascolta con il cuore, e capirai
Pocahontas

Essere amato è più che essere ricco, perché vuol dire essere felice
Roy Croft

frasi-per-san-valentino


Ecco qualche tweet simpatico che vi riportiamo:

@oliveri
lamoglie si lamenta che non la porto mai in posti di lusso, quindi x #sanvalentino andiamo dal benzinaio

@riccardoscire
Se vi può essere di consolazione non è solo oggi, è pure tutto il resto dell'anno che non vi vuole nessuno. Buon San Valentino

@mattiamarasco

Il primo TT è già Buon San Valentino ...e ti viene voglia di prendere una sparachiodi e fare una strage

@Dania
Buon San Valentino a tutti i non praticanti

@Kur0sakikun
Buon San Valentino amore mio. Tu che mi sei sempre accanto e che mi regali momenti indimenticabili. Ti amo ora e per sempre, Playstation

biglietto_san_valentino-620x350

 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


Festa San Valentino, le origini della festa degli innamorati


san_valentino_00004



Le origini della festa degli innamorati: che cosa c'entra San Valentino con una festa della fertilità nata a Roma e famosa per i suoi eccessi e trasgressioni?

San Valentino da Terni in un codice del 14mo secolo.
La tradizione di San Valentino quale protettore degli innamorati risale all'epoca romana, nel 496 d.C., quando l’allora papa Gelasio I volle porre fine ai lupercalia, gli antichi riti pagani dedicati al dio della fertilità Luperco.

Questi riti si celebravano il 15 febbraio e prevedevano festeggiamenti sfrenati ed erano apertamente in contrasto con la morale e l'idea di amore dei cristiani. In particolare il clou della festa si aveva quando le matrone romane si offrivano, spontaneamente e per strada, alle frustate di un gruppo di giovani nudi, devoti al selvatico Fauno Luperco. Anche le donne in dolce attesa si sottoponevano volentieri al rituale, convinte che avrebbe fatto bene alla nascita del pargolo. In fondo, ad alleviare il dolore bastava lo spettacolo offerto dai corpi di quei baldi giovani, che si facevano strada completamente nudi o, al massimo, con un gonnellino di pelle stretto intorno ai fianchi.

FESTA CRISTIANA. Per "battezzare" la festa dell'amore, il Papa decise di spostarla al giorno precedente - dedicato a San Valentino - facendolo diventare in un certo modo il protettore degli innamorati.

UNO, DUE O PIÙ? Esistono però molti Santi di nome Valentino, e, a parte il fatto che tutti furono martiri, non si sa molto di loro. Due sono i più noti. Il primo, nato a Interamna (oggi Terni) nel 176, proteggeva gli innamorati, li guidava verso il matrimonio e li incoraggiava a mettere al mondo dei figli. La letteratura religiosa (e non storica) descrive il santo come guaritore degli epilettici e difensore delle storie d’amore. Specie quando queste sono infelici: si racconta, per esempio, che abbia messo pace tra due fidanzati che litigavano, offrendo loro una rosa.

"MATRIMONI MISTI". Il secondo, invece sarebbe morto a Roma il 14 febbraio del 274, decapitato. Per alcune fonti sarebbe lo stesso vescovo di Terni. Per altri - tesi più plausibile - sarebbe un altro martire cristiano. Per altri ancora, non sarebbe mai esistito.
Ad ogni modo, si racconta che Valentino sarebbe stato giustiziato perché aveva celebrato il matrimonio tra la cristiana Serapia e il legionario romano Sabino, che invece era pagano. La cerimonia avvenne in fretta, perché la giovane era malata. E i due sposi morirono, insieme, proprio mentre Valentino li benediceva. A chiudere il cerchio della tragedia sarebbe poi intervenuto il martirio del celebrante.

L'ORIGINE LETTERARIA. In realtà il merito moderno di aver consacrato San Valentino come santo patrono dell'amore è da ascrivere a Geoffrey Chaucer, l'autore dei Racconti di Canterbury che alla fine del '300 scrisse - in onore delle nozze tra Riccardo II e Anna di Boemia - The Parliament of Fowls, (Il Parlamento degli Uccelli) un poema in 700 versi che associa Cupido a San Valentino. Che così divenne il tramite ultraterreno della dimensione dell'Amore cortese.


fonte: www.focus.it/cultura/storia/san-valentino-storia
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2017, 22:07     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


Migliori frasi di auguri di buon San Valentino 2017 (14 febbraio):
immagini, GIF e video della Festa degli Innamorati per WhatsApp



San-Valentino-WhatsApp-740x350.jpg.pagespeed.ce.VdGo_nHdbA



Ci siamo. Allo scoccare della mezzanotte sarà il 14 febbraio, giorno di San Valentino: quali migliori frasi per gli auguri pensati per la Festa degli Innamorati? Ancora, quali immagini, GIF e video per accompagnare i pensieri d’amore per la propria dolce metà? L’obiettivo è quello di essere originali, certamente romantici ma con quale pizzico di ironia che non guasta mai. Di seguito segnalate numerose soluzioni da condividere su WhatsApp in particolare ma anche Facebook e qualsiasi altro strumento a noi congeniale.

Parto dalle frasi più belle per gli auguri di San Valentino che accompagneranno piccoli bigliettini o lunghe lettere. Ecco che le due strade percorribili in occasione della Festa degli Innamorati 2017 sono quelle frasi di personaggi illustri (di sicuro effetto in molti casi), ma anche dei messaggi ironici e divertenti che di certo faranno scoccare qualche sorriso. Nei due blocchi qui riportati, in prima battuta le citazioni ebri, in seconda battuta qualche battuta divertente ( ma attenti a chi la dedicherete, dovrà pur essere il soggetto giusto).

“Un giorno passato con te, un solo giorno per guardarti, varrà per me una vita intera” – Honoré de Balzac

“L’amore è essere stupidi insieme” – Paul Valéry

“Le cose più importanti sono difficili da dire, perché le parole le sminuiscono” – Stephen King

“Ti amo perché tutto l’universo ha cospirato affinchè io ti trovassi” – Paulo Coelho

“Perché quando amiamo ci sforziamo sempre di diventare migliori” – Paulo Coelho

“Quando l’amore non è follia, non è amore” – Pedro Calderon de la Barca

“L’amore è una tela fornita dalla natura e ricamata con l’immaginazione” – Voltaire

“Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore. Ma anche il cioccolato ogni tanto non fa male” – Charles M. Schulz

“L’amore è la risposta, ma mentre la si aspetta, il sesso solleva alcune domande piuttosto interessanti” – Woody Allen

“Quando cadi, io sarò lì a prenderti – Con amore, il pavimento.”
“La mattina non posso mangiare, penso a te. La sera non posso mangiare, penso a te. La notte non riesco a dormire .. Ho tanta fame!”

Le frasi di auguri di San Valentino non bastano e magari l’ideale sarebbe accompagnarle con immagini ad effetto deidicate alla Festa degli Innamorati? Nella galleria sottostante non mancano le proposte, di ogni tipo con una nutrita presenza di GIF animate molto in voga attualmente su WhatsApp. Alcune di queste sono naturalmente accompagnate da testi romantici e mielosi come la ricorrenza richiede.

gif gif gif gif 5-1 jpg jpg jpg

Dopo frasi e immagini di San Valentino non poteva di certo mancare una rassegna di video con dolci musiche e parole per gli innamorati. Anche in questo caso le soluzioni sono diverse. La prima clip, con un simpatico personaggio animato, va al cuore del significato della festa, facendo riferimento al sentimento più romantico in assoluta.

Video



Ulteriori possibilità. anche molto diverse tra di loro: con Sanremo 2017 appena terminato non poteva non essere il caso di proporre un video di una canzone di questa edizione che si è contraddistinto per il tema dell’amore assoluto. Mi riferisco al pezzo di Bianca Atzei in “Ora esisti solo tu” con una romanticissima Parigi sullo sfondo e con interprete d’eccezione Max Biaggi, compagno dell’artista.

Video



Spazio infine agli auguri ironici per San Valentino con una battuta che dovrà di certo essere indirizzata al compagno/compagna giusta. Buona festa degli innamorati a tutti!

Video




fonte: http://www.optimaitalia.com/blog/2017/02/1...whatsapp/573181
 
Web  Top
.Laura
view post Posted on 13/2/2017, 22:29     +1   -1




:WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif: :WG6F2U8.gif:
 
Top
.Laura
view post Posted on 14/2/2017, 07:37     +1   -1




san_val8 :WG6F2U8.gif:

 
Top
view post Posted on 16/1/2019, 20:55     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


San Valentino storia poesie frasi dediche d'amore love, pensieri immagini canzoni - la festa degli innamorati


San Valentino



auguri-san-valentino-frasi-per-il-14-febbraio_218079



San Valentino è una ricorrenza che cade il 14 febbraio di ogni anno. Ricorda la vita di Valentino, vescovo romano e martire cristiano, considerato all'unanimità il protettore degli innamorati.

San Valentino non è un giorno festivo, tuttavia si tratta di una delle ricorrenze religiose forse più famose al Mondo, anche grazie alla natura commerciale che ha assunto questa festività durante l'ultimo secolo.

Perché San Valentino è considerato il Santo degli Innamorati? Origini della festa di San Valentino
San Valentino fu vescovo durante i primi anni del cristianesimo. Nato da una famiglia patrizia, si convertì alla nuova religione e divenne vescovo di Terni a solo 21 anni, nell'anno 197 d.C.
Trascorse la sua vita a predicare il Vangelo, con lo scopo di convertire quanti più pagani possibili alla religione cristiana tanto che si racconta che, di fronte all'invito dell'allora Imperatore Claudio II il Gotico di interrompere la celebrazione della messa e abiurare, il vescovo non solo rifiutò, ma cercò addirittura di convertire lo stesso sovrano ad abbandonare i propri Dèi pagani, e convertirsi alla vera fede.
Come è facile immaginare, il suo tentativo fallì, tuttavia l'Imperatore lo graziò anche considerando la sua veneranda età.
Purtroppo non fu dello stesso avviso il successore di Claudio II il Gotico, ovvero l'Imperatore Aureliano, che qualche anno dopo ordinò l'arresto del vescovo cristiano. Valentino fu catturato dai centurioni romani, quindi flagellato e decapitato la notte del 14 febbraio 273 d.C., all'età di 97 anni. Probabilmente, dietro tale decisione, vi fu l'influenza che il vescovo di Terni aveva sulle masse, anche considerando il modo esponenziale con cui cresceva la sua popolarità in un mondo dove cristiani e pagani erano fortemente in conflitto.

Si narra che San Valentino sia divenuto il patrono degli innamorati il giorno in cui vide due fidanzati litigare sul ciglio di una strada. Per riappacificarli, il vescovo diede loro una rosa e i due giovani furono circondati da coppie di piccioni in volo. Probabilmente è anche da questa leggenda che deriva il modo di dire "essere dei piccioncini".

Secondo un'altra leggenda, San Valentino protesse due giovani amanti, il cui amore era osteggiato dalle rispettive famiglie. Serapia era infatti una giovane cristiana, mentre il soldato Sabino era un centurione di Roma. Si narra anche che la giovane fosse gravemente malata e di fronte all'imminente morte, Sabino chiese di essere convertito alla religione cristiana e grazie a ciò, il vescovo Valentino poté celebrare il matrimonio fra i due tristi amanti.

San Valentino oggi
Oggi, San Valentino è una delle feste più amate al Mondo. Essa è festeggiata anche in paesi di fede differente da quella cristiana, data la natura commerciale che ha assunto nell'ultimo secolo. Un esempio eclatante di ciò è dato dal Giappone, dove la festa di San Valentino è festeggiata ogni anno da milioni di giovani, soliti scambiarsi regali e cioccolatini anche in caso di forti amicizie o infatuazioni adolescenziali.

Le origini di questa festività sono ancora abbastanza incerte. Probabilmente, esse affondano nel IV secolo d.C., ad opera dei monaci benedettini. L'ufficializzazione della festa il 14 di febbraio si deve invece a Papa Gelasio I, nel 496 d.C.. In effetti, la prima basilica dedicata a San Valentino si trova proprio a Terni, che fu territorio benedettino per molti secoli, soprattutto durante il Medioevo. Non è da escludere che la necessità di trovare una festa cristiana da sostituire a quella pagana dei Lupercalia, che veniva celebrata in febbraio in onore del Dio pagano Fauno, spinse i monaci ad omaggiare il Santo Cristiano proprio il giorno del suo martirio, ovvero il 14 di febbraio.

Furono dunque i monaci benedettini a contribuire alla diffusione della festa di San Valentino in tutta Europa. Essa trovò radici nell'amor cortese e nel circolo letterario di Geoffrey Chaucer. Fu durante questo periodo, nei circoli nobiliari e artistici, che nacque la prassi di scambiarsi le "valentine", bigliettini d'amore, spesso sagomati a forma di cuori, colombe, o angioletti.

Col trascorrere del tempo, e soprattutto a partire dal XIX secolo, la festa di San Valentino assunse toni sempre più commerciali. Le "valentine" vennero sostituite da bigliettini prodotti in scala, cui ben presto furono associati i cioccolatini e le rose.

Oggi, i fidanzati e gli innamorati di tutto il mondo festeggiano San Valentino scambiandosi regali o andando a cena fuori.

fonte: www.giorni-festivi.it/san-valentino.php

Edited by mery5 - 9/2/2019, 00:04
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2019, 20:43     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


San Valentino storia poesie frasi dediche d'amore love, pensieri immagini - la festa degli innamorati, immagini fantasy love

San Valentino 2019: le frasi d’amore più belle da dedicare al vostro partner



buon-san-valentino-auguri-frasi-immagini-video-gif-dediche-cartoline



SAN VALENTINO 2019 FRASI – La festa di tutti gli innamorati merita di essere celebrata nel migliore dei modi. Regali, cene, sorprese. Una giornata speciale in cui dimostrare, ancora più del solito, il legame che vi lega al vostro partner.

“L’amore non consiste nel guardarsi l’un l’altro, ma nel guardare insieme nella stessa direzione”. (Antoine de Saint Exupéry)

“Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità”. (Khalil Gibran)

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”. (Tarun Tejpal)

“L’amore è la chiave che apre i cancelli della felicità”. (Oliver Wendell Holmes)

“La mente si lascia sempre abbindolare dal cuore”. (F. de la Rochefoucauld)

“Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t’amo quando non t’amo e per questo t’amo quando t’amo”. (Pablo Neruda)

“Questo amore tutto intero ancora così vivo tutto pieno di sole è tuo, è mio.” (Jacques Prévert)

“Quando si è innamorati nulla esiste là fuori conta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo”.

“Amore guarda non con gli occhi ma con l´anima…” (Shakespeare)

“Il vero amore è una quiete accesa.” (G. Ungaretti)

“Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro.” (G.W. von Leibnitz)

“Amore è amare non essere amati.” (Gibran)

“L’amore è la poesia dei sensi.” (Honoré de Balzac)

“Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te”. (Elizabeth Barrett Browning)

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere, per mille volte ancora morire”. (William Shakespeare)

“La sola cosa che si possiede è l’amore che si dà”. (Isabel Allende)

“Ogni onda del mare ha una luce abbastanza differente, proprio come la bellezza di chi amiamo”. (Virginia Woolf)

“L’amore vuole tutto e ha ragione”. (Ludwing van Beethoven)




Immagini-e-citazioni-auguri-buon-San-Valentino

 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2024, 18:49     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


San Valentino storia, poesie, frasi, dediche, immagini e pensieri

 
Web  Top
39 replies since 12/1/2011, 14:56   70214 views
  Share