Lotto Previsioni Gratis

Pesce d'Aprile - Immagini, Frasi e tantissime idee per i vostri scherzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 22:28     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,421
Location:
LECCO

Status:


Pesce d'Aprile - Immagini gif, Frasi e tantissime idee per i vostri scherzi


1° aprile immagini gifs frasi divertenti sms idee per i vostri scherzi, poesie pesce d'aprile, buon pesce d'aprile, foto, origini tradizioni e storia, i pesci d'aprile più belli, scherzi per primo aprile, saluti pesce d'aprile


pesce-d-aprile


Senz’altro lo scherzo classico e più appropriato è quello di attaccare un cartello con sopra disegnato un pesce (o, ancora meglio, un cartello a forma di pesce – che potrete scaricare in creazioni (cliccabile, va nella pagina del pesce d’aprile), -) dietro la schiena di una persona, senza che questa se ne accorga.

Ecco comunque altri “pesci d’aprile” innocui da fare ad amici e parenti:



* se piove, mettere una manciata di confettini nell'ombrello chiuso di qualcuno, poi aspettare che esca e lo apra...
* spostare tutte le lancette degli orologi di casa indietro di un'ora...
* mettere il sale nella zuccheriera e lo zucchero nella saliera...
* infilare una decina di tappi di sughero nel letto di qualcuno...
* mandare qualcuno a comprare qualcosa che non esiste spiegandogli che è un nuovo prodotto (come l'aceto zuccherato, il pane alla liquirizia, una penna all'acqua, una bottiglia di vino dell'Antartide...)
* inviare un amico ad un appuntamento inventato o ad un indirizzo sbagliato...
* farsi chiamare ad un falso numero telefonico...

Sirena_pesce_D-Aprile Pesce%2Bd%27aprile la-storia-del-pesce-daprile-L-XJQ0G- Occhio_al_Pesce_D-Aprile



Grave attentato alla casa di Silvio Berlusconi: vivo per miracolo.
hanno tentato di uccidere oggi pomeriggio il cavaliere.



attentato



Barolo - Questa notte è avvenuta una forte esplosione con sviluppo di fiamme all’interno della villa di Silvio Berlusconi. Dalle indagini preliminari condotte sul luogo si ritiene che il motivo scatenante della detonazione sia stata una bomba al tritolo posizionata nel salotto dell’abitazione, nei pressi dell’enorme ritratto a muro di Benito Mussolini, dall’indagato, appartenente alle Brigate Rosse. Il sospettato ha fornito una schiacciante prova della sua colpevolezza: sul foglio nel quale ha rivendicato l’attentato a nome delle BR si sono trovate tracce di succhi gastrici (probabilmente provenienti da rutti) esaminati dalla sezione scientifica della polizia. L’indagato ha più volte tentato di scagionarsi dalle accuse affermando che se avesse voluto attentare alla vita di Berlusconi, gli sarebbe bastato coprire il quadro di Mussolini con una bandiera rossa con falce e martello per procurargli un infarto. Il sospettato, già noto alle forze dell’ordine per atti di vandalismo alle sedi di MSI, Forza Italia, AN e in occasione del G8 tenutosi a Genova, è al momento sotto tutela cautelare ed è in attesa di avere la conferma dell’arresto. Berlusconi, dopo aver ripreso coscienza dal grave episodio della sera precedente (la perdita della gigantografia di Mussolini), ha annunciato: “In seguito a questo increscioso episodio, garantisco l’istituzione di una nuova imposta a danno di coloro che seguono le trasmissioni alquanto faziose di Michele Santoro ed Enzo Biagi e che hanno votato per Rifondazione Comunista, al fine di scoraggiare simili gravi gesti”. Nella mattinata è giunto a far visita a Berlusconi il suo fidato amico Emilio Fede, il quale è scoppiato in un pianto disperato dopo aver saputo del grave gesto. Il sospettato ha dichiarato agli inquirenti: viva il comunismo, viva la dittatura, viva Stalin, viva la classe operaia! (Notizia by ANSIA PRESS - Fronky)