Lotto Previsioni Gratis

AVVISO. Al furbo o furba che fa SPAM tramite mp agli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 23:43     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,611
Location:
LECCO

Status:


Ciao a Tutti

Mi hanno girato alcuni mp dai nostri utenti, che riportano un caso di spam verso un determinato forum, e mi rivolgo alla scorrettezza e stupidità di alcuni che utilizzano messaggiare in privato.
Diffido a chiunque di utilizzare questi metodi perchè verrà bannato all'istante, che sia utente o qualcuno con mansioni superiori.

Pertanto invito gli Amici sul forum di avvisarci subito nel caso ricevano messaggi di spam invito, (anche se provengono da persone ritenute amiche/ci) e lo fanno di nascosto perchè sanno di essere nel torto tradendo la nostra Fiducia riposta in loro, e costoro un giorno tradiranno anche la Vostra.


Grazie a Tutti

Edited by claufont - 5/8/2014, 23:48
 
Web  Top
Simone Appi
view post Posted on 26/1/2013, 14:26     +1   -1




Giusto!
 
Top
…cri…
view post Posted on 24/10/2013, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (claufont @ 16/10/2012, 00:43) 
Ciao a Tutti


Mi hanno girato alcuni mp dai nostri utenti, che riportano un caso di spam verso un determinato forum, e mi rivolgo alla scorrettezza e stupidità di alcuni, che utilizzano messaggiare in privato anzichè usare l'apposita sezione spam che c'è sul forum.
Diffido a chiunque di utilizzare questi metodi perchè verrà bannato all'istante, che sia utente o qualcuno con mansioni superiori.


C'è la sezione Spam dedicata appositamente per chi vuole pubblicizzare il proprio forum, blog, sito o altro


Pertanto invito gli Amici sul forum di avvisarci subito nel caso ricevano messaggi di spam invito, (anche se provengono da persone ritenute amiche/ci) e lo fanno di nascosto perchè sanno di essere nel torto tradendo la nostra Fiducia riposta in loro, e costoro un giorno tradiranno anche la Vostra.


Grazie a Tutti

ben detto :lol: e qui mi sa che in tanti hanno seguito le luccciole prendendole per lanterne ciao claudio
 
Top
Sammy Lee
view post Posted on 18/6/2014, 11:58     +1   -1




Che cosa dobbiamo fare per divieto di questi spammer.
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,611
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Sammy Lee @ 18/6/2014, 12:58) 
Che cosa dobbiamo fare per divieto di questi spammer.

Buona sera Sammy Lee

L'unico sistema per porre fine a questi spammer è quello di Bannarli subito dal forum


Ciao
 
Web  Top
pillera2
view post Posted on 6/7/2014, 15:16     +1   -1




:00018038.gif: :2qnutyx.gif: :2qnutyx.gif: :2qnutyx.gif: :wave2W27.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 23:00     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,611
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (claufont @ 16/10/2012, 00:43) 
Ciao a Tutti

Mi hanno girato alcuni mp dai nostri utenti, che riportano un caso di spam verso un determinato forum, e mi rivolgo alla scorrettezza e stupidità di alcuni che utilizzano messaggiare in privato.
Diffido a chiunque di utilizzare questi metodi perchè verrà bannato all'istante, che sia utente o qualcuno con mansioni superiori.

Pertanto invito gli Amici sul forum di avvisarci subito nel caso ricevano messaggi di spam invito, (anche se provengono da persone ritenute amiche/ci) e lo fanno di nascosto perchè sanno di essere nel torto tradendo la nostra Fiducia riposta in loro, e costoro un giorno tradiranno anche la Vostra.


Grazie a Tutti
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:16     +1   -1




Domani sera c'è anche l'estrazione del super enalotto?
 
Top
milvaS.
view post Posted on 5/4/2015, 21:23     +1   -1




scusate, essendo nuova e non avendo mai usato un forum, per evitare di sbagliare o cliccare qualcosa che rechi a voi danno,mi sapete spiegare cos'è " Invia MP" ?
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,611
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (milvaS. @ 5/4/2015, 22:23) 
scusate, essendo nuova e non avendo mai usato un forum, per evitare di sbagliare o cliccare qualcosa che rechi a voi danno,mi sapete spiegare cos'è " Invia MP" ?

Benvenuta Milva

Se guardi in cima alla pagina leggi il Tuo nick e alla sua destra (messenger) clicchi li per entrare nella sezione posta per leggere i msg ricevuti ma anche per inviare Email e oppure Mp (Messaggi Privati).
In questa sezione quando devi inviare un MP ad un utente del forum prima componi il messaggio e al termine devi cliccare (Invia Mp).

Se ci sono dubbi riguardo il forum o le sue sezioni chiedi tranquillamente per poter avere le risposte.


Buona Serata
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,611
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (claufont @ 16/10/2012, 00:43) 
Ciao a Tutti

Mi hanno girato alcuni mp dai nostri utenti, che riportano un caso di spam verso un determinato forum, e mi rivolgo alla scorrettezza e stupidità di alcuni che utilizzano messaggiare in privato.
Diffido a chiunque di utilizzare questi metodi perchè verrà bannato all'istante, che sia utente o qualcuno con mansioni superiori.

Pertanto invito gli Amici sul forum di avvisarci subito nel caso ricevano messaggi di spam invito, (anche se provengono da persone ritenute amiche/ci) e lo fanno di nascosto perchè sanno di essere nel torto tradendo la nostra Fiducia riposta in loro, e costoro un giorno tradiranno anche la Vostra.


Grazie a Tutti

Buona serata a Tutti

L'ignoranza di certe persone che utilizzano questo forum per i loro ignobili scopi, invitando gli utenti per una gara di previsioni solo per avere nuova utenza in un forum morto e sepolto.

Stasera altri due mp mi hanno girato, probabilmente questa persona (ignobile) non si rendeva conto che mi vengono inviati quei messaggi di spam per mettermi a conoscenza.


Buona serata
 
Web  Top
10 replies since 15/10/2012, 23:43   9357 views
  Share