Lotto Previsioni Gratis

Come bloccare i disturbatori che inviano MP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,615
Location:
LECCO

Status:


Ciao a Tutti

E' ora di smetterla di ricevere mp dagli scocciatori irruenti, che credono di fare i loro comodi nel nostro forum, e l'unico modo per evitare altri mp sgradevoli sempre dallo stesso scocciatore ed anche per i prossimi, ho aperto questa discussione che possa spiegarvi meglio come inserire i nick nella tabella (disturbatori), così sarete più tranquilli e non vi arriveranno altri msg. da questo utente o altri.
Nel caso dovesse succedere di nuovo, non dovete far altro che copiare il suo nick e spostarlo.

Prima di Tutto, andate su messenger dove inviate e ricevete i vostri mp - vedi immagine sotto

frecce048
casellamp1

Ora evidenziate il nick dello scocciatore e subito dopo cliccate sul menu a sinistra (rubrica personale)

frecce048
casellamp2

Inserisci il nick nella tabella (disturbatori) come da immagine, (SOTTO) ed infine SALVA (Cliccando il bottone aggiorna la rubrica)

frecce048
casellamp3

Qui vengono mostrate le due tabelle: AMICI e DISTURBATORI. Al Termine verifica che lo spazio sotto (desideri ricevere messaggi privati solo dagli amici?) Segna NO
Prima di uscire Salva Tutto cliccando .. Aggiorna la rubrica.


frecce048
casellamp4

Spero di essermi spiegato bene, se ci sono dubbi chiedete e vi sarà risposto

Ciaoooo
 
Web  Top
…roky…
view post Posted on 30/11/2012, 22:10     +1   -1




grazie claufont
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,378
Location:
9^ dimensione

Status:


Grazie Claufont
 
Top
luna fatata…
view post Posted on 1/12/2012, 15:12     +1   -1




grazie claufont!
 
Top
Lotto Sbancato
view post Posted on 1/12/2012, 17:35     +1   -1




Grazie Clau, bella ed utile guida ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
11,849
Location:
bergamo

Status:


:rolleyes: :rolleyes: bella ed esaustiva spiegazione,grazie
 
Top
Nando44
view post Posted on 3/12/2012, 08:09     +1   -1




Pardon

Ciao Claudio noi sappiamo che di scocciatori sono tanti, ma proprio tanti non che siano tanti come persona ma solo UNA PERSONA con tanti NIK

Questo è stato il mio ragiobamento:

Se io metto il nik dello scocciatore nellla casella, si quel nik non mi arriva più. Ma so per priore che lo scocciatore si farà un altro nik e rimanda il tutto e allora io debbo mettere quel nik tra gli scocciatori.
Questp tipo di storia va all'infinito ma lo scocciatore sta sempre lì in agguato.

Allora che ho fatto. Conosco tanta persone che stanno nei forum free , persone che bene o male ho un dialogo. Lo ho inseriti ad uno ad uno e alla domanda se desideri ricevere messaggi dai solo amici ho messo SI

In questo modo lo scocciatore può farsi quanti nik che vuole ma a me non arriverà mai nulla

Ora io ho ragionato così, ma se poi gli amici vogliono leggere tutte le cavolate e le maldicenze dello scocciatore lasciano la porta aperta

Ciao
 
Top
Steve -Smith
view post Posted on 16/8/2013, 06:50     +1   -1




Guide, manuali e tutorials sui programmi gratuiti e shareware per ottimizzare il computer e lavorarci, divisi in varie categorie: audio, video, grafica, utility, internet, sicurezza, lavoro. Guide alla masterizzazione di cd e dvd, creazione di divx e molto altro. Guide Hardware sull'assemblaggio di un computer nei dettagli e nei vari passaggi, montaggio della scheda madre, del processore, della memoria ram e delle periferiche. Creazione di un sistema raid e costruzione di una rete tra pc lan e wireless. Ed ancora, Guida a Windows, Guida a Linux, area download programmi, ed altro.

Il termine deriva dal mitologico troll, creatura umanoide diffusa, secondo la leggenda, nell'Europa settentrionale, in particolare in Norvegia.

Dal sostantivo troll si derivano comunemente, sia in lingua inglese sia tramite l'adattamento alla lingua italiana, il verbo to troll, trolling (tradotto in trollare), ovvero l'agire come un troll (fomentare gli animi provocatoriamente), e la locuzione farsi trollare, ovvero il cadere nella trappola di un troll, rispondendo alle sue provocazioni.[1]

Alternativamente, l'origine proverrebbe da un altro significato del verbo inglese to troll, muovere un'esca in modo tale da spingere un pesce ad abboccare..
 
Top
Tina61
view post Posted on 9/11/2013, 17:05     +1   -1




Ciao Claudio
io sto ricevendo mp con il nick di Adriana,oggi ne ho ricevuto un altro,se io metto il suo nick tra i disturbatori poi non mi arrivano più i suoi mp quindi che faccio?Devo semplicemente ignorarli e cancellarli ogni volta che arrivano o c'è un altro modo per sviare questi scostumati idioti e imbecilli che credono di essere spiritosi ma non lo sono affatto anzi sono dei poveri diavoli che evidentemente non hanno nè amici nè nulla da fare perchè sono soli?Grazie
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,615
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Tina61 @ 9/11/2013, 17:05) 
Ciao Claudio
io sto ricevendo mp con il nick di Adriana,oggi ne ho ricevuto un altro,se io metto il suo nick tra i disturbatori poi non mi arrivano più i suoi mp quindi che faccio?Devo semplicemente ignorarli e cancellarli ogni volta che arrivano o c'è un altro modo per sviare questi scostumati idioti e imbecilli che credono di essere spiritosi ma non lo sono affatto anzi sono dei poveri diavoli che evidentemente non hanno nè amici nè nulla da fare perchè sono soli?Grazie

Ciao Tina

Se ricevi mp da Adriana non penso sia una disturbatrice ma (Amica) oppure è qualcuno che entra con il nick clonato ... Se hai una copia di questo nick me lo puoi inviare in modo che possa controllare che non sia qualche burlone che si è impossessato del nick altrui.

Se ricevi mp da dei disturbatori .. chi invia pubblicità di forum o altro ... va inserito in: Rubrica personale -> Disturbatori, in modo che da questi non riceverai più nessun mp.

Ciaoo
 
Web  Top
Tina61
view post Posted on 9/11/2013, 17:48     +1   -1




Scusa se ti rubo ancora un minuto. Ma in quale forum ti è arrivato il mio messaggio? Aspiranti uditori?Claudio io non sono esperta,ti mando il messaggio e dopo ti mando il nick

Scusa se ti rubo ancora un minuto. Ma in quale forum ti è arrivato il mio messaggio? Aspiranti uditori?Claudio io non sono esperta,questo è il messaggio e dopo ti mando il nick
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,615
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Tina61 @ 9/11/2013, 17:48) 
Scusa se ti rubo ancora un minuto. Ma in quale forum ti è arrivato il mio messaggio? Aspiranti uditori?Claudio io non sono esperta,ti mando il messaggio e dopo ti mando il nick

Scusa se ti rubo ancora un minuto. Ma in quale forum ti è arrivato il mio messaggio? Aspiranti uditori?Claudio io non sono esperta,questo è il messaggio e dopo ti mando il nick

Ciao Tina61

Non ho capito a cosa ti riferisci, a me non è arrivato nessun messaggio ma ti ho risposto in questa sezione dove Tu hai postato


Ciao
 
Web  Top
Tina61
view post Posted on 9/11/2013, 18:07     +1   -1




Messaggio spedito da Data
M_READ Re: rispondo Adrian@ [ Aggiungi in rubrica ] 9/11/2013, 12:16

Claudio si è fatta una gran confusione,non ci capisco più niente,comunque il disturbatore c'è,questo è sicuro
 
Top
12 replies since 30/11/2012, 21:56   4938 views
  Share