Lotto Previsioni Gratis

Qual'è la Tua Professione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,614
Location:
LECCO

Status:


mensen_manvrouw_wijzen_n_bord

Ciao a Tutti

Avevo aperto la discussione (di dove sei) dove Tutti scrivevano la località di residenza, ma non immaginavo così tanto successo, ed è stato anche un modo per unire Tutta l'Italia e non solo. Ora invece vorrei chiedere a Te di che cosa Ti occupi .. qual'è la Tua Professione: Casalinga, Operaio, Studente, Dirigente ect....

Inizio io ...
Sono responsabile di Produzione e Magazzino di un'azienda Metalmeccanica, in questi mesi ahimè .. siamo in crisi non di lavoro ma di fornitori che non pagano, ed è per questo motivo che ci troviamo in difficoltà ... come Tutti.



Ciao a Tutti e........... Buon lavoro

Edited by claufont - 29/7/2021, 15:55
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2013, 20:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,550
Location:
Friuli V.G.

Status:


Ciao a tutti io sono casalinga, ma faccio la "collaboratrice" nelle pulizie casalinghe da persone anziane, il lavoro per fortuna non mi manca.
Bella idea Claudio, mi piace 9RXAYnn
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 02:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,378
Location:
9^ dimensione

Status:


Io lavoro in una Azienda Metalmeccanica che assembla Cambi per Autovetture di Alta Gamma -- Lamborghini-Mclaren-Maserati-Ferrari-Audi-Mercedes-Aston Martin.

Edited by eragon66 - 13/5/2013, 18:50
 
Top
aangela
view post Posted on 12/5/2013, 09:02     +1   -1




Ciao io sono una Operatrice Socio Sanitaria(OSS)
Lavoro con anziani disabili malati di mente e tossicodipendenti
Mi piace lo faccio da 25anni e parte della mia vita.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 09:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
110

Status:


sono pensionata tessile vedova da 8 anni con la pensione che la fornero mi ha bloccato vivo io e mio figlio di trentanni disoccupato da 2 anni ciao Claudio hai avuto una pensata geniale buona domenica .Auguri ha tutte le mamme del mondo

Edited by Annatorino - 12/5/2013, 11:05
 
Top
gianma54
view post Posted on 12/5/2013, 15:25     +1   -1




IO ERO INFERMIERA PROFESSIONALE IN FRANCIA con anche diploma della CROCE ROSSA in piu di quello statale(valido in tutto il mondo ......l'avevo fatto aposta di scegliere una scuola della croce rossa nel caso un giorno dovessi cambiare paese !) E COSI FU......MI RITROVAI IN ITALIA perche papa decise di ritornare nel 78 ;mori nel 95.....e finche mamma é stata bene sono rimasta in francia :lavoravo su un centro di lotta contro il cancro,poi come libera professionista (in francia la mutua prona l'ospitalisazione a domicilio perche gli costa meno pagare medico,infermiera;fisioterapista....che l'ospedale!) MA NEL 2000 DOVETTI TRASLOCARE PERCHE MAMMA COMINCIAVA A PERDERE COLPI ..VISTO LA MENTALITA MOLTO DIVERSA (quando sei abituata a lavorare CON i medici non passi a lavorare SOTTO......) PIU IL FATTO CHE IN ITALIA SI DEVE PAGARE L'ISCRIZIONE A L'ALBO...(in francia é gratis perche il lavoro é un diritto! )HO FATTO ASSISTENZE INFERMIERISTICHE SIA IN OSPEDALE CHE A DOMICILIO .DA 4 ANNI HO SMESSO PERCHE MI OCCUPO DI MAMMA :non si poteva lasciarla da sola perche si perdeva ,non ritrovava la strada di casa ,ti spegneva il gas.....o lo apriva senza accendere la fiamma.......nascondeva tutto ,ancora oggi ci sono delle cose che non ho ritrovato! poi a pasqua del 2010 si é rotta il femore e da allora sta su una sedia a rotelle ! fortuna per lei che ero infermiera perche i medici l'avevano condannata ad agosto 2010 (ha fatto una"mega"infezione del femore :+di 3 mesi di lotta con i chirurghi e qualche giorno di medicazione umida sulla cicatrice e + di un litro di pus nel letto perche capissero che avevo ragione!!!) dopo di che antibiotici a forte dosi in flebo per 6mesi!!!! fine agosto appena saputo che ero infermiera francese l'hanno rimandata a casa con tutto il protocollo antibiotico per altri 3 mesi dicendomi che tanto non passava l'estate !!INVECE CE L'ABBIAMO FATTA ....MA HA FATTO UNA REAZIONE ALLERGICA AI ANTIBIOTICI FINE OTTOBRE.......FORTUNA CHE IO AVENDO DELLE ALLERGIE AVEVO IL NECESSARIO A CASA(zirtec e cortisone).......POI con l'omeopatia e la fitoterapia ha ripreso piano piano e adesso sta benino ma devo sempre stare atentta che non si amalasse (dargli antibiotici é un problema!) RINGRAZIO IL SIGNORE CHE CI HA AIUTATE E OGGI PUO FESTEGGIARE SIA LA FESTA DELLA MAMMA CHE IL SUO COMPLEANNO (finisce 83 anni oggi!)
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
170
Location:
mare in tempesta

Status:


Ho fatto per tanti anni la commessa, adesso mi godo la pensione dedicandomi al volontariato.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


ciao amici
francesco
sono un poligrafico del gruppo espresso repubblica
36anni di lavoro
vivo come un vampiro
essendo addetto alla stampa di quotidiani
lavoro di notte dormo di giorno e credetemi non e facile
ma adoro questo lavoro
mi da enorme soddisfazione vedere nelle edicole il mio quotidiano stampato da me
 
Top
sting70
view post Posted on 13/5/2013, 08:37     +1   -1




Ciao a tutti. Io invece sono un Maresciallo dei Carabinieri. Svolgo questo lavoro da circa 26 anni. La mia grande passione, dopo la famiglia, è il gioco del LOTTO. Gioco con misurazione, senza mai eccedere e qualche volta vinco.
 
Top
lia62
view post Posted on 13/5/2013, 08:51     +1   -1




ciao io ho insieme a mio marito una piccola officina meccanica e io faccio il jolly ,èorto le auto ai collaudi,faccio i tagliandi,so cambiare le lampadine delle vetture anke se la maggior parte di volte mi fanno in......,vado a fare assistenza quando qualcuno e in panne,insomma sono propio il jolly,ciao ha tutti
 
Top
acqua60
view post Posted on 13/5/2013, 17:05     +1   -1




sono una tappezziera....amo il mio lavoro...in particolare..il settore nautico..http://img.forumfree.it/style_images/22/icon12.gif
 
Top
icon14  view post Posted on 14/5/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,669

Status:


Sono in pensione. Ero manovratore alle Ferrovie dello Stato

SALUTI REMOTO R :rolleyes:
 
Top
Lella56
view post Posted on 14/5/2013, 19:04     +1   -1




SONO ANCHE IO UNA BANCARIA, FACCIO LA RESPONSABILE DEI SERVIZI DI CASSA. VORREI ANDARE IN PENSIONE MA LA SIGNORA FORNERO HA PENSATO BENE DI PROLUNGARE LA VITA LAVORATIVA ANCHE A NOI DONNE CHE OLTRE AL LAVORO CHE SVOLGIAMO FUORI CASA CI DOBBIAMO OCCUPARE A CHE FUNZIONI TUTTO PER BENINO ANCHE FRA LE MURA DOMESTICHE. VORREI GODERMI DI PIU' LA CASA, MIEI FIGLI, I MIEI CARISSIMI NIPOTINI E IL MIO CARO MARITINO, MA ANCORA NON HO CAPITO BENE QUANTO DOVRO' ASPETTARE, SE TUTTO VA BENE FORSE ANCORA SEI O SETTE ANNI. VA BEH! NON CI PENSO, ALTRIMENTI MI VIENE IL MALUMORE.... SONO ANCORA GIOVANE HO 57 ANNI!!!! MI CONSOLO COSI'. VI HO STANCATO CON QUESTO MIO SFOGO!! SCUSATE E VI ABBRACCIO TUTTI!! QUESTO E' UN FORUM FANTASTICO E TU CLAUFONT SEI MITICO!!!!
BACI
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
922
Location:
Puglia

Status:


SONO IMPIEGATO IN UNA COOPERATIVA FARMACEUTICA SONO ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E ANCHE DA ME IL LAVORO E' DIMINUITO POICHE I CLIENTI NON PAGANO PUNTUALMENTE COMUNQUE SONO APPASSIONATO DI LOTTO E GIOCO IL GIUSTO IN QUANTO HO DEI FIGLI DISOCCUPATI E MI PIACE PRENDERE QUALCHE PREVISIONE DAL NS FORUM E OGNI TANTO INSERIRE QUALCHE MIA GIOCATA PERSONALE.... SALUTI A TUTTI gif
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
20,521

Status:


casalinga a tempo pieno .. niente ferie ma in compenso tanto .. tantissimo straordinario ;)

ciaoo
 
Top
157 replies since 11/5/2013, 18:39   44010 views
  Share