Lotto Previsioni Gratis

COMMENTO l'ULTIMA ESTRAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
Spitfire
view post Posted on 27/12/2016, 23:49     +1   -1




Del resto avevi detto 'poniamo il caso che il 53 arrivi a 250 ritardi' o qualcosa del genere.

Ma non è incredibile che a Bari vi sia oramai da diverse estrazioni, addirittura una terna di centenari, che fino a stasera erano gli unici assieme al 53 della nazionale?

Pensi che qualcuno dei 3 baresi sarà prossimo ad uscire.
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 09:46     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


COMMENTO ULTIMA ESTRAZIONE del 27 Dicembre 2016




Lotto, il 2 su Venezia è il nuovo centenario
Si avvicina la fine dell’anno e il 53 sulla Nazionale ancora non si vede. Il massimo ritardatario del Lotto, saldamente al comando tra i centenari, giunge stasera a 246 turni di assenza. Dietro il 53 rimane nascosto anche il terzetto su Bari: l’85 arriva a 118 estrazioni nell’urna, il 21 non si vede da 112 appuntamenti, mentre il 55 arriva a 106. Infine, il nuovo centenario: si tratta del 2 su Venezia, che taglia il traguardo a tre cifre.

Per gli ambi delle serie classiche si segnala il ritorno della decina 70 su Palermo, dopo 49 concorsi, addirittura con un terno (79 72 73). Tra le figure regge invece la 4 su Cagliari a 41 e la cadenza 4 sempre su Cagliari a 68.
Tra le combinazioni numeriche, oltre al terno palermitano, si segnala l’ambo in figura 5 su Bari (50 41) e quello in figura 6 su Cagliari (69 6).

Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:

53 Nazionale in ritardo di 246 estrazioni
85 Bari in ritardo di 118 estrazioni
21 Bari in ritardo di 112 estrazioni
55 Bari in ritardo di 106 estrazioni
02 Venezia in ritardo di 100 estrazioni


CITAZIONE (Spitfire @ 27/12/2016, 23:49) 
Del resto avevi detto 'poniamo il caso che il 53 arrivi a 250 ritardi' o qualcosa del genere.

Ma non è incredibile che a Bari vi sia oramai da diverse estrazioni, addirittura una terna di centenari, che fino a stasera erano gli unici assieme al 53 della nazionale?

Pensi che qualcuno dei 3 baresi sarà prossimo ad uscire.

Buongiorno Spitfire

A Bari, il prossimo ad uscire sarà il 21
L'ho proposto oggi in una mia previsione accompagnato da 1 solo abbinamento (19)

Speriamo bene
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,235
Location:
VARESOTTO

Status:


A proposito dei ritardatari,qualcuno disse che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Personalmente penso che sia stata la truffa del 2016,nel senso che il 53 ad certo punto sia scomparso dall'urna,per ricomparire magicamente alla presenza di giornalisti al cambio di paternità della gestione della lottomatica ed ora il 53 si comporta come qualsiasi altro numero,con possibilità di ritardi come tutti gli altri.Sarò un po malizioso? forse ma se nessuno giocasse più alcun ritardatario toglieremmo ai furbetti la voglia di barare al gioco(ma di sicuro penseranno a qualcos'altro).Ovviamente è un pensiero che mi frulla in testa e del tutto privo di dimostrazione,però non riesco a togliermelo dalla mente.
 
Contacts  Top
.Laura
view post Posted on 30/12/2016, 07:14     +1   -1




Ciao Prano , lo stesso pensiero tuo ...frulla per la testa anche a me , !!
"Magicamente" i soliti furbetti , hanno trovato un'altro modo per arricchire le loro tasche !
Togliendo a noi l'entusiasmo di giocare , ! -_-
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 20:46     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


COMMENTO ULTIMA ESTRAZIONE del 29 Dicembre 2016




Il 53 sulla Nazionale continua a macinare assenze
il massimo ritardatario del Lotto, saldamente al comando tra i centenari, giunge stasera a 247 turni. Alle sue spalle il terzetto su Bari: l’85 arriva a 119 ritardi, il 21 non si vede da 113 appuntamenti, mentre il 55 arriva a 107. Nella Top 5 anche il 2 su Venezia a 101.

Per gli ambi delle serie classiche, la decina 50 su Napoli manca da 37 concorsi, la figura 4 su Cagliari è assente da 42 e la cadenza 4 sempre su Cagliari raggiunge i 69 ritardi.
Tra le combinazioni numeriche, si segnalano l'ambo gemello 11-44 su Genova, l'ambo gemello 44-88 su Cagliari, il terno in decina 50 su Milano (55-57-59), il terno in decina 20 su Torino (20-22-23) e il terno in decina 30 su Venezia (31-33-38).


Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:

53 Nazionale in ritardo di 247 estrazioni
85 Bari in ritardo di 119 estrazioni
21 Bari in ritardo di 113 estrazioni
55 Bari in ritardo di 107 estrazioni
02 Venezia in ritardo di 101 estrazioni
 
Web  Top
.Laura
view post Posted on 30/12/2016, 22:02     +1   -1




Grazie Claudio , ciao :77_2fe4ec21_14704242090:
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 16:49     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


COMMENTO ULTIMA ESTRAZIONE del 31 Dicembre 2016




Lotto, il 53 sulla Nazionale raggiunge i 248 ritardi
Il 53 sulla Nazionale continua a nascondersi nell’urna, anche nell’ultima estrazione del 2016: il massimo ritardatario del Lotto, saldamente al comando tra i centenari, giunge stasera a 248 turni di assenza. Alle sue spalle il terzetto su Bari: l’85 arriva a 120 ritardi, il 21 non si vede da 114 appuntamenti, mentre il 55 arriva a 108. Nella Top 5 anche il 2 su Venezia a 102.

Per gli ambi delle serie classiche, la decina 50 su Napoli manca da 38 concorsi, la figura 4 su Cagliari è assente da 43 e la cadenza 4 sempre su Cagliari raggiunge i 70 ritardi.

Tra le combinazioni numeriche, si segnalano il terno in cadenza a Bari (64-74-4), la quaterna in decina a Roma (79-72-75-71) e il terno in figura a Milano (51-60-6).

Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:

54 Nazionale in ritardo di 248 estrazioni
85 Bari in ritardo di 120 estrazioni
21 Bari in ritardo di 114 estrazioni
55 Bari in ritardo di 108 estrazioni
02 Venezia in ritardo di 102 estrazioni
 
Web  Top
franco27
view post Posted on 2/1/2017, 09:22     +1   -1




Seguo le estrazioni in Tv con il programma "Alle otto punto lotto" perchè la Rai, che ricordo è servizio pubblico (del menga!), non li trasmette più da anni.
Mi domando come è possibile che uno Stato, che dovrebbe essere serio e normale come avviene in quasi tutti gli stati del mondo, possa permettere che certi personaggi secondo me dei veri cialtroni continuano ad ingannare la povera gente per fargli fare delle telefonate a pagamento per ricevere delle loro previsioni del lotto!! Ad ogni estrazione, ad ogni ruota, dicono di azzeccare ambi e terni a volontà! Nell'ultima dell'anno, oltre a vari ambi, addirittura 3 TERNI!! Qualche volta anche le quaterne!Credo che neanche con delle estrazioni taroccate si riesca a fare questi risultati! Come mai non c'è una denuncia, un magistrato che li faccia smettere? L'AGICOM, chi si interessi di antitruffe o soltanto delle difese dei consumatori, non hanno niente da dire? Ma in che stato siamo? Vabbè che uno stato biscazziere come il nostro non esiste in nessuna parte (basta pensare che non fanno vedere le estrazioni in diretta, unico caso al mondo!), ma questo è proprio troppo! Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 10:29     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


Buongiorno Franco

Sono pienamente d'accordo con Lei riguardo le estrazioni in diretta ma non capisco perchè nessuna autorità "seria" si preoccupi per ciò che sta accadendo da anni nel nostro paese, dove tutto è lecito anche "l'illecito", probabilmente qualcuno (in alto) ci guadagna parecchio e fa finta di niente.
Vedere dopo ogni estrazione ciarlatani che mostrano cedoline "taroccate" di terni e quaterne FALSE con il solo scopo di acquisire nuovi e vecchi utenti tramite le telefonate a pagamento, e nessuno fa nulla per mettere fine a questo scempio di truffe.

Io non so che dire perchè ripetiamo ogni volta le stesse cose ben sapendo che nulla si risolverà. L'unica cosa che posso dire è quella di diffidare dei ciarlatani e smetterla una volta per tutte di comporre il fatidico 899 o 893 che sono la rovina della gente, in questo modo i ciarlatani si vedranno costretti a chiudere perchè è l'unico modo per metterli a tacere una volta per tutte.

Io non ho mai utilizzato numeri a pagamento ne tanto meno giocavo le loro previsioni "perdenti", perchè studio di mio ed escono meglio dei loro numeri inutili.

Buon Anno
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2017, 15:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,235
Location:
VARESOTTO

Status:


Ciao Claudio,concordo in pieno,vorrei aggiungere ,a mio parere, che smettere di giocare qualsiasi ritardatario può eliminare un modo per fregare i giocatori,perché ora possono vedere subito il valore complessivo delle puntate sul singolo numero e di conseguenza stabilire quando farlo uscire.Per quanto riguarda il tanto affascinante 899,qualsiasi persona dotata di intelligenza "normale"può ben capire che chi possiede la capacità di pronosticare l'ambo vincente a colpo,se lo gioca lui e diventa milionario,ma è più facile diventarlo ricevendo migliaia di telefonate a pagamento,Poi con tante previsioni qualcuna la si può anche azzeccare.Ci sono programmatori espertissimi,in grado di fare programmi altamente sofisticati ma non diventano milionari con il lotto.Meditate gente..meditate prima di fare telefonate ai furbastri
 
Contacts  Top
Spitfire
view post Posted on 3/1/2017, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (prano @ 28/12/2016, 12:23) 
A proposito dei ritardatari,qualcuno disse che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Personalmente penso che sia stata la truffa del 2016,nel senso che il 53 ad certo punto sia scomparso dall'urna,per ricomparire magicamente alla presenza di giornalisti al cambio di paternità della gestione della lottomatica ed ora il 53 si comporta come qualsiasi altro numero,con possibilità di ritardi come tutti gli altri.Sarò un po malizioso? forse ma se nessuno giocasse più alcun ritardatario toglieremmo ai furbetti la voglia di barare al gioco(ma di sicuro penseranno a qualcos'altro).Ovviamente è un pensiero che mi frulla in testa e del tutto privo di dimostrazione,però non riesco a togliermelo dalla mente.

Il problema qui è che queste cose le pensiamo noi popolino, mentre se è vero quel che pensi tu (e che pensano svariati milioni di altri), allora non si capisce come mai nessuno di quelli che 'contano' si muove per verificare come queste estrazioni (che nemmeno ci reputano degni di vedere in streaming) si verifichino. Ergo, se questa è una cosa giusta, e io e te potremmo essere mmmooooolto d'accordo, non capisco l'assoluta distrazione di tutti (associazioni consumatori in primis) nell'affrontare l'argomento.

Io posso solo dire che sollevando questo argomento, ho trovato un totale muro di gomma. Eppure a parole tutti sembravano 'interessati'.

CITAZIONE (.Laura @ 30/12/2016, 07:14) 
Ciao Prano , lo stesso pensiero tuo ...frulla per la testa anche a me , !!
"Magicamente" i soliti furbetti , hanno trovato un'altro modo per arricchire le loro tasche !
Togliendo a noi l'entusiasmo di giocare , ! -_-

Nel C.P.P. questo che ipotizzi sarebbe una truffa, associazione a delinquere, ecc di proporzioni enormi. Mi chiedo se qualcuno non si sia preso la briga di indagare, magari dietro qualche esposto, come spesso accade se trovi qualcuno che voglia vederci chiaro anche rischiando qualcosa (ricordate il gen. Rapetto?). E se così non è, come mai questa guarentigia, come se apprescindere, chi gioca al lotto fosse 'colpevole' di farsi fregare (e non chi, eventualmente, IPOTETICAMENTE diciamo, tarocca le estrazioni).

Ricordo che il PIL è andato a 0 questa primavera, proprio quando imperversavano i '4 dell'ave maria' (tra cui il sempiterno 53). Caso?

Ma, ipotizziamo il fatto, che non lo sia... allora :ph34r: resterebbe da spiegare come possa la ruota più piccola di tutte in termini statistici, produrre un mostro tale da mangiarsi 10 volte almeno qualsiasi altro super-ritardatario di 145 anni di estrazioni.

Voglio anche ricordare che il governo ha fatto delle nomine importanti e delle concessioni altrettanto importanti. Vedesi alla voce 'concessione dei monopoli di stato 9 giugno' e 'gen. Toschi'.

Sarà un CASO, naturalmente. Ma nell'Italia di Banca etruria e simili, chi si potrebbe davvero fidare?
 
Top
Spitfire
view post Posted on 3/1/2017, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (franco27 @ 2/1/2017, 09:22) 
Seguo le estrazioni in Tv con il programma "Alle otto punto lotto" perchè la Rai, che ricordo è servizio pubblico (del menga!), non li trasmette più da anni.
Mi domando come è possibile che uno Stato, che dovrebbe essere serio e normale come avviene in quasi tutti gli stati del mondo, possa permettere che certi personaggi secondo me dei veri cialtroni continuano ad ingannare la povera gente per fargli fare delle telefonate a pagamento per ricevere delle loro previsioni del lotto!! Ad ogni estrazione, ad ogni ruota, dicono di azzeccare ambi e terni a volontà! Nell'ultima dell'anno, oltre a vari ambi, addirittura 3 TERNI!! Qualche volta anche le quaterne!Credo che neanche con delle estrazioni taroccate si riesca a fare questi risultati! Come mai non c'è una denuncia, un magistrato che li faccia smettere? L'AGICOM, chi si interessi di antitruffe o soltanto delle difese dei consumatori, non hanno niente da dire? Ma in che stato siamo? Vabbè che uno stato biscazziere come il nostro non esiste in nessuna parte (basta pensare che non fanno vedere le estrazioni in diretta, unico caso al mondo!), ma questo è proprio troppo! Voi che ne pensate?

Che se la G.d.F. ha qualche ragione d'esistere, bisognerebbe farglielo presente e vedere quel che fanno. E se lo fanno.

Del resto capirai, in Itaglia succede che aziende più o meno oneste, vengano messe fuori mercato perché arrivano i 'cinesi' che vendono prodotti avariati, senza garanzie, senza etichette, o fabbricano prodotti vivendo come topi dentro le loro stesse fabbriche. A Prato ci sono dozzine di esempi, ma non solo lì. Ora, se hai una gelateria e ti beccano a non fare uno scontrino 3 volte in 2 anni ti fanno chiudere. Se regali pane ai poveri senza battere scontrino ti fanno la multa. Sed lex, dura lex dicono.

L'AGCOM hai visto di che si interessa. Delle 'pseudoverità' di internet con Pitruzzella che spara contro la Rete e la sua libertà di informazione.

Io suggerisco sempre, sempre, sempre, di telefonare alle 'autorità' e alle 'associazioni' di consumatori. Loro sono i primi che devono dirti COME MAI non intervengono. E dovrebbero farlo.

Quanto agli 899, li ho usati qualche volta per sentire cosa avevano da dire. Hanno toppato quasi sempre le estrazioni, ma per qualche euro speso mi sono almeno divertito.

Gli 899 con i tarocchi sono molto più attendibili, dico seriamente. Se trovi una buona cartomante (non è facilissimo ma ci sono) le soddisfazioni possono starci. Non ho detto niente di sicuro, ma a me già marzo scorso mi mettevano in guardia dicendo da subito che le estrazioni sono taroccate.

Peccato non avergli dato retta. Giusto o sbagliato che sia, sarebbe stato molto meglio!
 
Top
Spitfire
view post Posted on 3/1/2017, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (claufont @ 2/1/2017, 10:29) 
Buongiorno Franco

Sono pienamente d'accordo con Lei riguardo le estrazioni in diretta ma non capisco perchè nessuna autorità "seria" si preoccupi per ciò che sta accadendo da anni nel nostro paese, dove tutto è lecito anche "l'illecito", probabilmente qualcuno (in alto) ci guadagna parecchio e fa finta di niente.
Vedere dopo ogni estrazione ciarlatani che mostrano cedoline "taroccate" di terni e quaterne FALSE con il solo scopo di acquisire nuovi e vecchi utenti tramite le telefonate a pagamento, e nessuno fa nulla per mettere fine a questo scempio di truffe.

Io non so che dire perchè ripetiamo ogni volta le stesse cose ben sapendo che nulla si risolverà. L'unica cosa che posso dire è quella di diffidare dei ciarlatani e smetterla una volta per tutte di comporre il fatidico 899 o 893 che sono la rovina della gente, in questo modo i ciarlatani si vedranno costretti a chiudere perchè è l'unico modo per metterli a tacere una volta per tutte.

Io non ho mai utilizzato numeri a pagamento ne tanto meno giocavo le loro previsioni "perdenti", perchè studio di mio ed escono meglio dei loro numeri inutili.

Buon Anno

Ho girato le domande di cui sopra a diverse associazioni di consumatori. Ed è solo l'inizio, perché il signore ha ragione. Auspico che anche altri facciano lo stesso, e chiedano alle varie adusbef aduc adiconsum ecc ecc nonché alle autorità costituite ragione della loro inerzia. Siamo cittadini finché siamo attivi, altrimenti siamo soltanto pecore in attesa della fine.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 21:42     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


COMMENTO ULTIMA ESTRAZIONE del 03 Gennaio 2017




Il 53 sulla Nazionale si conferma leader assoluto tra i centenari del Lotto
anche dopo la prima estrazione del 2017: dopo il concorso di questa sera è a 249 turni di assenza consecutivi, un record assoluto nella storia del gioco. Alle sue spalle, nella classifica dei ritardatari a tre cifre, rimane il terzetto sulla ruota di Bari: l'85 arriva a 121 ritardi, il 21 non si vede da 115 appuntamenti, mentre il 55 è a 109. Con 103 concorsi a vuoto segue il 2 su Venezia mentre il 5 su Roma raggiunge proprio dopo l'estrazione di questa sera quota 100.

Per quanto riguarda le combinazioni numeriche le uscite più significative sono sulla ruota di Napoli con il terno in cadenza 3 (33-63-23) e l'ambo gemello 33-77. Da segnalare anche un altro ambo gemello, questa volta sulla ruota di Roma (33-66) e il terno in figura 4 su Venezia (4-22-31). Su Genova, infine, occhio al terno in decina 60-69 (61-69-63).

Per gli ambi delle serie classiche, la decina 50 su Napoli manca da 39 concorsi, la figura 4 su Cagliari è assente da 44 turni, mentre la cadenza 4, sempre su Cagliari, raggiunge i 71 ritardi.

Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:


54 Nazionale in ritardo di 249 estrazioni
85 Bari in ritardo di 121 estrazioni
21 Bari in ritardo di 115 estrazioni
55 Bari in ritardo di 109 estrazioni
02 Venezia in ritardo di 103 estrazioni
05 Roma in ritardo di 100 estrazioni
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2017, 16:34     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


COMMENTO ULTIMA ESTRAZIONE del 05 Gennaio 2017



Lotto, il 53 sulla Nazionale raggiunge i 250 ritardi
Il 53 sulla Nazionale continua a macinare assenze: il massimo ritardatario del Lotto, saldamente al comando tra i centenari, giunge stasera a 250 turni. Alle sue spalle il terzetto su Bari: l’85 arriva a 122 ritardi, il 21 non si vede da 116 appuntamenti, mentre il 55 arriva a 110. Nella Top 5 anche il 2 su Venezia a 104.

Per gli ambi delle serie classiche, la decina 50 su Napoli manca da 40 concorsi, la figura 4 su Cagliari è assente da 45 e la cadenza 4 sempre su Cagliari raggiunge i 72 ritardi.

Tra le combinazioni numeriche, si segnalano i terni in decina a Cagliari (89-82-85) e Genova (53-58-52) e il terno in figura a Milano (16-7-34).


Di seguito i massimi ritardatari del Lotto:


53 Nazionale in ritardo di 250 estrazioni
85 Bari in ritardo di 122 estrazioni
21 Bari in ritardo di 116 estrazioni
55 Bari in ritardo di 110 estrazioni
02 Venezia in ritardo di 104 estrazioni
 
Web  Top
117 replies since 15/10/2016, 10:32   4860 views
  Share