Lotto Previsioni Gratis

Immagini per "Chiudere o Aprire" una previsione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2009, 18:49     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,638
Location:
LECCO

Status:


Ciao a Tutti

Ho inserito due immagini che potranno servire a Voi tutti per far capire agli utenti quando una previsione è da ritenersi chiusa o ancora aperta.
Ogni volta si scorre per cercare tra molte previsioni quella da ritenersi ancora giocabile, e magari ci si ferma su una già chiusa.

CHI NON SA COME INSERIRE UN'IMMAGINE SAREBBE UTILE SCRIVERE QUANDO UNA PREVISIONE E' CHIUSA O CONTINUA

image
copiate il codice sotto e inseritelo

CODICE
<p align="center">[IMG]http://www.claufont.eu/gara2009/risultati/GSDRGTGS3.png[/IMG]</p>



image


copiate il codice sotto e inseritelo

CODICE
<p align="center">[IMG]</p>http://www.claufont.eu/gara2009/risultati/GSDRGTGS4.png[/IMG]</p>




Ciao a Tutti

Edited by claufont - 21/10/2010, 22:41
 
Web  Top
croma52
view post Posted on 21/10/2013, 15:53     +1   -1




Egregio ADMIN ero registrato col nome (crocefisso)poi causa mio ricovero in ospedale vengo ah perdere dati è dimenticare pass ,per accedere al forum dopo varie tentativi di accedere mi veniva sempre rifiutato l'ingresso ,ma una volta registrati con l'email non bisogna ricevere l''ingresso. gradirei una risposta grazie . :NOTEMUSICALI3D.GIF: :a1761.gif:
 
Top
Girlfashion
view post Posted on 3/12/2013, 12:32     +1   -1




Direi stupendo. Grazie
 
Top
Giulio9
view post Posted on 5/12/2013, 20:45     +1   -1




Buono a sapersi
 
Top
Angelo DiLuce
view post Posted on 25/1/2016, 12:22     +1   -1




GRAZIE Claufont
Ottima idea! È sempre applicata la regola? Mi piacerebbe tanto provare una scommessina sul Lotto. Sono quanto di più lontano dall'essere esperto in materia ma nonna mi diceva sempre che mi avrebbe mandato i numeri. Io credo che si trovi da queste parti...l'Anima Sua Meravigliosa 😇💚
 
Top
4 replies since 4/10/2009, 18:49   4846 views
  Share