Lotto Previsioni Gratis

QUANTO SI VINCE AL LOTTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2009, 22:08     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


QUANTO SI VINCE AL LOTTO

VINCITE.



Edited by mery5 - 27/12/2011, 00:43
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:56     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


image

 
Web  Top
01iv3r
view post Posted on 4/1/2012, 21:52     +1   -1




Ok con quanto si vince in caso di vincita, ma qualcuno oltre a scrivere i numeri che pensa possano uscire si è mai annotato ad esempio in un mese, quanto ha giocato e quanto poi ha vinto; anche io so che se mi gioco il Sunday Special e lo vinco mi metto in tasca un premio di quasi 60.000€, ma non per questo si aspetto di vincere quelal cifra, anzi so di vincere cifre molto più modeste tipo 100/200€ al mese.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,650
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (01iv3r @ 4/1/2012, 21:52) 
Ok con quanto si vince in caso di vincita, ma qualcuno oltre a scrivere i numeri che pensa possano uscire si è mai annotato ad esempio in un mese, quanto ha giocato e quanto poi ha vinto; anche io so che se mi gioco il Sunday Special e lo vinco mi metto in tasca un premio di quasi 60.000€, ma non per questo si aspetto di vincere quelal cifra, anzi so di vincere cifre molto più modeste tipo 100/200€ al mese.

Ciao 01iv3r

Su questo hai completamente ragione riguardo tenere i conti di quanto speso e quanto guadagnato, perchè non si può esultare di aver vinto un'ambo secco da 235€ (netto) se poi si è speso 500€

Io agisco in questo modo:
Ogni inizio mese metto a disposizione per il gioco 130€ (10€ per estrazione per 13 estrazioni mensili). Se dovessi centrare l'ambo secco da 235€ dovrò sottrarre questa vincita sul giocato precedente.

ad esempio:
poniamo il caso che non vinco da 5 mesi .. 130€ x 5 = 650€ da questa cifra detraggo la vincita ottenuta di 130€ per un disavanzo di 520€.
Per le giocate successive metterò in gioco un estratto per un tot di colpi per poter recuperare la spesa sostenuta, mantenendo sempre 10€ per ogni estrazione e riducendo gli ambi in gioco.

In questo modo posso rientrare in parte del disavanzo, ma ci vorrà tempo e c...lo per poter pareggiare o andare in attivo.

Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 18:28     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4,765

Status:


E' una cosa importantissima prima di tutto creare una progressione di gioco in base alle proprie possibilità. Mai giocare cifre che poi non si possono portare avanti.
Quello che mi è sempre piaciuto fare è puntare poco...questa la mia teoria: se punti poco e perdi non ti fai del male, anche se vinci poco sei sempre in positivo, ma se vinci tanto e non escono i tuoi numeri prima cosa hai perso tanto e seconda cosa non puoi continuare la progressione con una nuova previsione.

Sempre prudenza nel gioco!
 
Top
01iv3r
view post Posted on 8/1/2012, 23:23     +1   -1




1) non ho capito cosa significa che da -650 aggiungi 130, hai un disavanzo di 520??? cioè??? sti +130 da dove escono?? mettiamo che li hai vinti, sei sotto di 520. cosa vuol dire che metti in gioco un estratto per un tot di colpi????
2)se fosse possibile, non vorrei metodi o idee ottimistiche della gestione dei vostri soldi, ma solo che riportiate spesa e vincita.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 00:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
4,765

Status:


CITAZIONE (01iv3r @ 8/1/2012, 23:23) 
1) non ho capito cosa significa che da -650 aggiungi 130, hai un disavanzo di 520??? cioè??? sti +130 da dove escono?? mettiamo che li hai vinti, sei sotto di 520. cosa vuol dire che metti in gioco un estratto per un tot di colpi????

130 euro è il budget che Claudio ha a disposizione per le giocate mensili. Logicamente non sempre può andare bene e si può anche perdere, perciò per recuperare si può decidere di giocare su un estratto che rispetto ad un ambo dovrebbe essere più facile beccare.

CITAZIONE (01iv3r @ 8/1/2012, 23:23) 
2)se fosse possibile, non vorrei metodi o idee ottimistiche della gestione dei vostri soldi, ma solo che riportiate spesa e vincita.

01iv3r sinceramente non tutti hanno voglia di far vedere quanto giocano, quanto vincono e quanto perdono, diciamo che in questo c'è chi ama "proteggere" la propria privacy.

Credo che Claudio dirà la sua, intanto spero di essere riuscito a delucidare qualche tua domanda!
 
Top
01iv3r
view post Posted on 9/1/2012, 14:05     +1   -1




non volevo ledere la sensibilità di nessuno quando ho chiesto di postare i risultati, ho solo preso spunto da quello che si fa in un altro forum che frequento, i cui i giocatori (me compreso) hanno la possibilità di tenere un "blog" in cui postano periodicamente il loro andamento sia di vincita che di perdità e nessuno ha problemi a mettere chiaramente le cifre, questo anche perchè facendo così può accorgersi da solo di alcuni errori
 
Top
7 replies since 14/11/2009, 22:08   3670 views
  Share