Lotto Previsioni Gratis

Reply

LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù - tre nuove schedine, lottopiù, gioco del lotto

« Older   Newer »
view post Posted on 3/5/2012, 12:35 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù - tre nuove schedine
lotto giocate predefinite lotto più, lottopiù gioco del lotto

lotto più come si gioca

A partire dal 24 maggio 2012 per tutti i concorsi del gioco del Lotto sono introdotte le giocate predefinite, su una ruota o su Tutte le ruote, denominate "LOTTO Più"

A decorrere dal concorso del 24 maggio 2012 e fino al concorso del 28 agosto 2012 - in via sperimentale - per tutti i concorsi del gioco del Lotto, sono introdotte le giocate predefinite, su una ruota o su tutte le ruote, denominate "LOTTO Più", così caratterizzate:

a) giocate effettuate con tre numeri sulla combinazione di ambo e terno con una posta fissa di euro 3,00;

b) giocate effettuate con quattro numeri sulla combinazione di ambo, terno e quaterna con una posta fissa di euro 4,00;

c) giocate effettuate con cinque numeri sulla combinazione di ambo, terno, quaterna e cinquina con una posta fissa di euro 5,00.

Per le giocate di cui sopra la posta di gioco è automaticamente ripartita fra le sorti di cui si compone la giocata prescelta e i premi sono fissati applicando nuovi moltiplicatori della posta, diversi da quelli stabiliti dall'art. 1, comma 491 della Legge n. 311 del 30.12.2004.

Fonte Agicos

Edited by mery5 - 4/6/2012, 10:13
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 12:32 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù - tre nuove schedine
lotto giocate predefinite lotto più, lottopiù gioco del lotto


Da oggi parte Lotto Più, una nuova versione del Lotto che promette moltiplicatori di vincita più alti. Per giocare a Lotto Più si possono acquistare schedine da 3, 4 e 5 euro, giocando rispettivamente 3, 4 e 5 numeri. Come si evidenzia nel decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale a inizio mese, ad esempio, con la schedina da 5 euro si giocano 5 numeri su ambo, terno quaterna e cinquina, il giocatore inoltre sceglie la ruota su cui puntare, o l'opzione Tutte (che non comprende la ruota Nazionale). La puntata viene divisa tra le varie sorti: 1,50 euro sull'ambo, così come su terno e quaterna; sulla cinquina infine vengono puntati 50 centesimi. Se si indovinano 5 numeri, con la puntata effettuata su una singola ruota, la vincita è di oltre 4,3 milioni di euro. I moltiplicatori aumentano per tutte le sorti. Sempre nel caso della schedina da 5 euro, con l'ambo il moltiplicatore Lotto Più è 330 invece di 250, quello del terno arriva a 7.000 (invece di 4.500), quello della quaterna a 230.000 invece di 120.000; quello della cinquina infine passa da 6 a 8 milioni.

Viene presentato oggi LottoPiù, un nuovo prodotto legato al gioco del Lotto, che propone ai giocatori una variante innovativa. IL gioco si presenta con una schedina nuova disponibile in tagli predefiniti negli importi - da 3, 4 e 5 euro - e nelle sorti che si possono giocare (dall'ambo fino alla cinquina a seconda dell'importo giocato) lasciando al giocatore libertà di scegliere i propri numeri e la ruota su cui puntare. Le tre tipologia di giocata offrono moltiplicatori di vincita più elevata rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto fino a oggi. Nello specifico, con la schedina da 3 euro, il giocatore sceglie solo 3 numeri, puntando su ambo e terno. In questo caso la vincita è superiore di circa 800 euro rispetto a quella realizzabile con una giocata tradizionale. Con la schedina da 4 euro, il giocatore sceglie 4 numeri (ambo, terno e quaterna) e i moltiplicatori in questo caso aumentano fino al 75% e la vincita massima è superiore di circa 119mila euro rispetto al Lotto tradizionale. Infine, con la schedina da 5 euro si possono giocare solo cinque numeri (quindi puntando anche sula cinquina) e in questo caso i moltiplicatori di vincita aumentano fino al 90% in più. Per usufruire dei moltiplicatori speciali di Lotto Più è necessario giocare solo con le schedine dedicate o richiedere al ricevitore una giocata Lotto Più. Si può giocare alla nuova versione del Lotto già da oggi, in vista dell'estrazione di domani.

Lottopiù fa parte di un più ampio programma di innovazione partito già due tre anni fa con il lancio e il rilancio del 10eLotto". E' quanto ha detto Alessandro Paciucci, direttore della business unit del Lotto, presentando LottoPiù, l'ultimo prodotto legato al gioco del Lotto disponibile già da oggi nelle ricevitorie e che permette vincite più alte grazie a moltiplicatori più elevati. "A inizio anno siamo partiti con le novità sulla ruota Tutte, i buoni risultati ci hanno permesso di arrivare anche al LottoPiù e pianifichiamo di proporre anche altre novità". Paciucci chiarisce che "in questo momento il prodotto è molto orientato ai giocatori del Lotto, quindi si pensa almeno nella fase iniziale a una "protezione" degli attua li giocatori e a una divulgazione con adesione sul prodotto".
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:30 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù
lotto giocate predefinite lotto più, lottopiù gioco del lotto

Giocate da 3-4 e 5 euro (con importi fissi): vanno scelti soltanto i numeri (3-4-5) e la ruota fissa o Tutte.
Le giocate seguiranno dei moltiplicatori inediti:
(3) ambo 270, terno 5000;
(4) ambo 300, terno 6.000 e quaterna 210.000;
(5) a 330, t 7.000, q 230.000 e c 8 milioni.
Ma fate attenzione! Gli importi sono al lordo della ritenuta erariale del 6% e si riferiscono ad una vincita a ruota fissa (se a Tutte al solito divideremo per 10) per sorte "secca" (ambo a 2 numeri, terno a 3 numeri, ecc.).
Esempio di ambo con 4 numeri: 300/6 (possibili ambi con 4 numeri)=50 - 6% (tassa) = 47 euro.


lotto110 lotto210 lotto310 lotto410
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 1/9/2012, 15:06 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTO: ARRIVANO LE NUOVE SORTI DI GIOCO
Il Lottopiù diventa definitivo. Nel gioco del Lotto introdotte le nuove sorti riga e colonna, pari e dispari, sopra e sotto


Con un nuovo decreto direttoriale sono introdotte, in via definitiva, le giocate predefinite su una ruota o su tutte le ruote denominate "LOTTO Più".

In occasione di concorsi speciali a tema legati ad eventi straordinari o commemorativi ovvero in occasione di concorsi relativi a particolari periodi o ricorrenze dell’anno che saranno individuati con successivi decreti direttoriali, alle giocate effettuate sulla ruota TUTTE o Nazionale, con una posta di gioco non inferiore a 5 euro, sono applicati, diversamente da quanto stabilito dal comma 491 della Legge n. 311 del 30.12.2004, i premi di seguito elencati al lordo della ritenuta di legge: Estratto semplice: 12 volte la posta; Estratto determinato: 60 volte la posta; Ambo: 280 volte la posta; Terno: 6.000 volte la posta; Quaterna: 200.000 volte la posta; Cinquina: 10.000.000 volte la posta. La vincita massima per ogni scontrino di gioco, conseguita applicando i premi di cui al precedente comma non può eccedere la somma di 10 milioni di euro comunque sia ripartita la posta di gioco tra le sorti.

Per tutti i concorsi del gioco del Lotto, sono introdotte le nuove sorti di seguito indicate: riga e colonna, pari e dispari, sopra e sotto.

Per "riga" si intende una giocata che si effettua su una serie di 10 numeri appartenenti alla medesima riga della matrice dei 90 numeri del tabellone del Lotto, ordinati su 9 righe contenenti i numeri della stessa decina, ad esempio da 1 a 10, da 11 a 20 fino a quella da 81 a 90. Per "colonna" si intende una giocata che si effettua su una serie di 9 numeri appartenenti alla medesima colonna della matrice dei 90 numeri del tabellone del Lotto, ordinati su 10 colonne contenenti i numeri della stessa cadenza, ad esempio da 1 a 81, da 2 a 82 e fino a quella da 10 a 90. Il giocatore potrà scegliere la ruota di riferimento della sua giocata ed il progressivo della riga e/o della colonna sulla quale vuole puntare la posta di gioco. Il giocatore medesimo vince se il primo estratto della ruota di riferimento corrisponde ad uno dei numeri ricompresi nella riga e/o colonna scelta ovvero al numero dato dall’incrocio tra la riga e la colonna prescelti. Con "pari e dispari", invece, è possibile pronosticare la quantità di numeri pari e/o dispari estratti su una ruota prescelta dal giocatore. Mentre, infine, con "sopra e sotto" sarà possibile pronosticare se uno o più numeri estratti sulla ruota prescelta dal giocatore sono "SOTTO", cioè compresi tra 1 e 45, ovvero "SOPRA", cioè tra 46 e 90.

Ai fini dell’incremento della frequenza di vincita, il giocatore potrà scegliere uno o più numeri extra, fino ad un massimo di 5, in aggiunta ai numeri scelti per la giocata base. Il giocatore vince se indovina una o più sorti della giocata base utilizzando almeno uno dei numeri extra pronosticati in combinazione con almeno uno dei numeri della giocata base. I moltiplicatori che verranno applicati a tali vincite, nonché la data di avvio delle iniziative di cui al presente articolo, verranno stabiliti con successivo decreto direttoriale.

Fonte Agicos
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 11/12/2012, 14:14 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTOPIU, MODIFICATE POSTE DI GIOCO


Definite le nuove poste di gioco del Lottopiù al fine di incrementare la raccolta del gioco del Lotto e assicurare maggiori utili erariali

Al fine di incrementare la raccolta del gioco del Lotto e assicurare maggiori utili erariali, sono state definite le nuove poste di gioco, limitatamente al Lotto Più i cui premi sono fissati applicando nuovi moltiplicatori della posta.


Nuovi Premi

landing_giocatore


Fonte Lottomatica
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 15:54 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


CITAZIONE (mery5 @ 3/5/2012, 12:35) 
LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù - tre nuove schedine
lotto giocate predefinite lotto più, lottopiù gioco del lotto

lotto più come si gioca
 
PM Email Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 12:25 Quote
Avatar

Founder

Group:
Founder
Posts:
45,397

Status:


LOTTO PIU', GIOCATE PREDEFINITE Lottopiù - tre nuove schedine
lotto giocate predefinite lotto più, lottopiù gioco del lotto
lotto più come si gioca
 
PM Email Web  Top
6 replies since 3/5/2012, 12:35
 
Reply