Lotto Previsioni Gratis

Superenalotto in crisi, Cosa fareste per risollevare questo gioco?

« Older   Newer »
  Share  
betaddicted
view post Posted on 13/5/2012, 12:07     +1   -1




Sono un grande appassionato di superenalotto e con molto dispiacere devo ammettere che in questi ultimi tempi il gioco stia andando decisamente verso una regressione.
I montepremi dei concorsi in questi ultimi anni sono veramente molto bassi, a fatica si arriva ai 3 milioni il sabato, quando invece basta andare in dietro di qualche anno per vedere che i montepremi erano molto più alti e spesso il sabato sforavano oltre i 5 milioni.

Secondo voi a cosa è dovuta questa regressione? Io penso che il problema (se cosi si può chiamare) sia il win4life o almeno questa nuovo versione del W4L con le estrazioni ogni 5 minuti. Finchè c'era la versione vecchia con l'estrazione ogni ora (per un totale di 13 estrazioni) il superenalotto, pur perdendo un po di giocatori, faceva registrare numeri decenti, ora invece ha perso moltissimi giocatori, o comunque i giocatori investono meno denaro nel superenalotto e preferiscono il W4L.

Voi condividete questa mia visione delle cose? Cosa fareste per risollevare un po le sorti di questo gioco?
 
Top
betaddicted
view post Posted on 16/5/2012, 12:21     +1   -1




Provo a buttare giù qualche idea per provare a risollevare un po il gioco...ditemi che ne pensate

- Aumentare il prezzo da 50cents a 1 euro per la combinazione standard e da 1 euro a 2 euro per la combinazione abbinata a superstar.
- Indovinare 6 numeri su 60, anzichè 90. Di conseguenza anche il Superstar, un numero su 60.
- Passare da 3 estrazioni a settimana a 2. Il Mercoledi e il sabato (come avveniva 6/7 anni fa).
- Togliere le ultime due categorie di premio (0 stella e 1 stella)
- Aumentare la possibilità di una vincita istantanea, da 1 su 250 ad 1 su 100

comincio con queste idee...che ne pensate voi?
 
Top
1 replies since 13/5/2012, 12:07   213 views
  Share