Lotto Previsioni Gratis

REGOLA IMPORTANTE PER TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 22:51     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


REGOLA PER TUTTI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE



In questo forum è assolutamente vietato offendere sulla Tag, o nelle discussioni, perchè verranno subito eliminate dallo staff del forum senza preavviso, e se l'utente insisterà nel suo fare verrà bannato da questa community.
Potrebbe succedere che non ci accorgiamo che in qualche post in qualsiasi sezione possa esserci scritto qualcosa che non si dovrebbe leggere, e raccomandiamo a Tutti di avvisarci per mp o direttamente nella sezione Staff (QUI) nel caso in cui leggano offese rivolte a qualcuno del forum o esterno al forum, indicando la sezione e la discussione, in modo che possiamo intervenire tempestivamente per sistemare ogni cosa, perchè Tutti Noi e Voi utenti del forum, vogliamo un'ambiente sereno in cui non ci siano litigi o offese varie perchè rovinerebbero la quiete di questa community.


Grazie per la Vostra collaborazione
lo Staff
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2013, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:


CITAZIONE (claufont @ 9/5/2013, 23:51) 
REGOLA PER TUTTI

COMUNICAZIONE IMPORTANTE



In questo forum è assolutamente vietato offendere sulla Tag, o nelle discussioni, perchè verranno subito eliminate dallo staff del forum senza preavviso, e se l'utente insisterà nel suo fare verrà bannato da questa community.
Potrebbe succedere che non ci accorgiamo che in qualche post in qualsiasi sezione possa esserci scritto qualcosa che non si dovrebbe leggere, e raccomandiamo a Tutti di avvisarci per mp o direttamente nella sezione Staff (QUI) nel caso in cui leggano offese rivolte a qualcuno del forum o esterno al forum, indicando la sezione e la discussione, in modo che possiamo intervenire tempestivamente per sistemare ogni cosa, perchè Tutti Noi e Voi utenti del forum, vogliamo un'ambiente sereno in cui non ci siano litigi o offese varie perchè rovinerebbero la quiete di questa community.


Grazie per la Vostra collaborazione
lo Staff
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


mery clau anche se non faccio parte dello staff
concordo con voi e mi associo
francesco
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (zizoulotto @ 14/5/2013, 19:19) 
mery clau anche se non faccio parte dello staff
concordo con voi e mi associo
francesco

Ciao Francesco

Tu sai quanto vogliamo la serenità nel nostro forum, e questa regola è per avvertire chi vorrebbe approfittarsi della nostra ospitalità facendo come vuole, in questo modo sono avvisati.




Ciao Francesco
 
Web  Top
PATTY1967
view post Posted on 19/5/2013, 21:12     +1   -1




concordo con voi grazie claudio
 
Top
envidia
view post Posted on 20/5/2013, 22:48     +1   -1




ciao, sono d'accordo con voi, il rispetto, verso gli altri è una regola che dobbiamo mettere in pratica ogni giorno, perché ci fa onore e viviamo meglio noi stessi, buonasera!
 
Top
any61
view post Posted on 16/7/2013, 14:20     +1   -1




Ciao Claufont
io non so più che fare,mi sono iscritta ma non riesco a trovare la soluzione ai problemi di questa iscrizione.Avevo chiesto di cambiare accaunt ma non mi è giunta risposta,finalmente attraverso vari click sono arrivata a capire che se voglio cambiare l'accaunt devo cambiare anche indirizzo di posta elettronica allora ci ho rinunciato,perchè non mi va di ricordare tante password;ho scritto ad Adriana per due volte e non solo non mi è giunta risposta mi sono trovata nella MIA posta elettronica la mail di una certa mammamilly che era per Adriana e non per me,come ci è arrivata non lo so.A questo punto o mi risolvete il problema oppure chiedo gentilmente di essere cancellata dal forum perchè probabilmente sono io a non essere capace di farne parte.La prego di scusarmi e spero che questa volta mi voglia rispondere

Edited by claufont - 16/7/2013, 18:04
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (any61 @ 16/7/2013, 15:20) 
Ciao Claufont
io non so più che fare,mi sono iscritta ma non riesco a trovare la soluzione ai problemi di questa iscrizione.Avevo chiesto di cambiare accaunt ma non mi è giunta risposta,finalmente attraverso vari click sono arrivata a capire che se voglio cambiare l'accaunt devo cambiare anche indirizzo di posta elettronica allora ci ho rinunciato,perchè non mi va di ricordare tante password;ho scritto ad Adriana per due volte e non solo non mi è giunta risposta mi sono trovata nella MIA posta elettronica la mail di una certa mammamilly che era per Adriana e non per me,come ci è arrivata non lo so.A questo punto o mi risolvete il problema oppure chiedo gentilmente di essere cancellata dal forum perchè probabilmente sono io a non essere capace di farne parte.La prego di scusarmi e spero che questa volta mi voglia rispondere

Ciao Any61

A me non è arrivata nessuna richiesta di cambiare nick altrimenti l'avrei fatto subito, se mi indichi quale nick vorresti, lo sostituisco in questo momento.


Buon Pomeriggio

Edited by claufont - 16/7/2013, 18:04
 
Web  Top
adriana@
view post Posted on 16/7/2013, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (any61 @ 16/7/2013, 15:20) 
Ciao Claufont
io non so più che fare,mi sono iscritta ma non riesco a trovare la soluzione ai problemi di questa iscrizione.Avevo chiesto di cambiare accaunt ma non mi è giunta risposta,finalmente attraverso vari click sono arrivata a capire che se voglio cambiare l'accaunt devo cambiare anche indirizzo di posta elettronica allora ci ho rinunciato,perchè non mi va di ricordare tante password;ho scritto ad Adriana per due volte e non solo non mi è giunta risposta mi sono trovata nella MIA posta elettronica la mail di una certa mammamilly che era per Adriana e non per me,come ci è arrivata non lo so.A questo punto o mi risolvete il problema oppure chiedo gentilmente di essere cancellata dal forum perchè probabilmente sono io a non essere capace di farne parte.La prego di scusarmi e spero che questa volta mi voglia rispondere


CIAO ANY, TI HO RISPOSTO NEL POST DOVE MI HAI CHIESTO
NON PREOCCUPARTI CERCHEREMO DI AIUTARTI A NAVIGARE NEL FORUM
MAMMAMILLY HA SCRITTO NEL TUO POST SENZA VOLERLO .....LE RICHIESTE LE METTONO UN PO DAPPERTUTTO PER ESSERE VISTE DA ME.

IO TI CHIEDO SCUSA MA QUALCOSA MI SFUGGE SEMPRE


X QUANTO RIGUARDA L'ACCAUNT TI RISPONDERà CLAUDIO

Edited by claufont - 16/7/2013, 18:03
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 15:51     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


Any61

Se devi sostituire il nick ho bisogno di sapere e attenderò qui una tua risposta

Ciao
 
Web  Top
any61
view post Posted on 16/7/2013, 16:22     +1   -1




Grazie Claufont
non mi da fastidio che qualcuno scriva nel mio post può capitare, è che mi è arrivata una mail par Adriana nella mia posta e mi è sembrato molto strano,anzi ho commesso un errore,ho scritto il mio indirizzo di posta nel messaggio che ti ho scritto in questo post e vorrei che tu lo cancellassi,io non ne sono capace,solo per evitare che mi arrivino mail"antipatiche".Riguardo al Nick,visto che già c'è una Any preferirei Tina61 ovviamente vorrei anche cambiare password ma anche qui non so come fare,se puoi aiutarmi provo a iniziare tutto da capo.Ah anche Adriana mi ha risposto,grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 16/7/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,629
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (any61 @ 16/7/2013, 17:22) 
Grazie Claufont
non mi da fastidio che qualcuno scriva nel mio post può capitare, è che mi è arrivata una mail par Adriana nella mia posta e mi è sembrato molto strano,anzi ho commesso un errore,ho scritto il mio indirizzo di posta nel messaggio che ti ho scritto in questo post e vorrei che tu lo cancellassi,io non ne sono capace,solo per evitare che mi arrivino mail"antipatiche".Riguardo al Nick,visto che già c'è una Any preferirei Tina61 ovviamente vorrei anche cambiare password ma anche qui non so come fare,se puoi aiutarmi provo a iniziare tutto da capo.Ah anche Adriana mi ha risposto,grazie a tutti

Buona sera Any61

Il nick è stato sostituito in Tina61 come da Te richiesto ed eliminata l'email presente nella risposta
Per sostituire la password devi cliccare in alto il (tuo nick) e cliccare la voce (cambia password) appena entrata nella pagina devi inserire l'attuale password (in uso) e nello spazio sottostante dovrà essere digitata la nuova password.

Consigli per avere un buon livello di sicurezza riguardo la scelta della nuova password:

- non usate mai parole di senso compiuto
- usate lettere maiuscole, minuscole, simboli e numeri
- non usate tasti vicini tra loro sulla tastiera
- usate sempre password di almeno 8 caratteri
- non usate la stessa password per diversi servizi internet


Buona serata
 
Web  Top
any61
view post Posted on 17/7/2013, 16:37     +1   -1




Grazie mille
 
Top
egmut
view post Posted on 26/7/2013, 17:13     +1   -1




ok - daccordissimo - mi associo - leggo e scrivo pochi messaggi - Helmut
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:


..
 
Top
24 replies since 9/5/2013, 22:51   6129 views
  Share