Lotto Previsioni Gratis

In questo Topic troverete solo Formule derivate dalla Ciclometria, Prudenza sempre però perchè nel lotto Nulla è INFALLIBILE

« Older   Newer »
  Share  
anonimoassoluto
icon10  view post Posted on 2/8/2015, 11:08     +1   -1




Cari amici qui Parleremo a PRESTO DI :
********** CICLOMETRIA **********


METODOLOGIA DA COLLEZIONE DEL GRANDE ... FABRIZIO ARRIGONI ( in Arte Fabarri)

-L’ARMONIA GEOMETRICA-


Chi osserva le stelle, generalmente, è disponibile a constatare che il cielo notturno appare ricco di costellazioni a forma di segmenti, di rettangoli e di pentagoni. In un testo del 3500 anni fa leggiamo che un sapiente, osservando il cielo stellato, intravide un leone, un toro ed uno scorpione. Queste forme geometriche derivano, forse, da forze cosmiche sconosciute? Nel 1928 il matematico inglese Frank Ramsey dimostrò che queste forme fanno parte di qualsiasi struttura, sia un ammasso di stelle, di un mucchio di sassolini o di una successione di numeri generati a caso con i lanci di un dado. Anzi, Ramsey affermò che qualsiasi struttura, appunto, necessariamente contiene una sottostruttura ordinata. Pertanto, osservò il matematico americano Motzkin: "Dalla teoria di Ramsey scende come conseguenza che il disordine completo non può esistere". Un insieme sufficientemente grande deve contenere una configurazione molto regolare, come i novanta numeri del Lotto, che disposti in circolo formano la circonferenza ciclometrica ed i sottoinsiemi configurano esattamente triangoli, pentagoni, esagoni etc.. Il dr. Fabrizio Arrigoni, il celebre Fabarri, ricercò per tutta la vita l’armonia, che giustamente riteneva vigere tra i numeri. Ad occhio nudo (vedi le opere di Ciro Vitale) vediamo le regolarità geometriche che si formano nel tessuto disordinato delle estrazioni settimanali. Anche la rappresentazione del futile gioco del Lotto conferma la " Teoria di Ramsey". Fabarri con l’intuizione dell’orologio dei novanta numeri codificò una disciplina della ludologia sempre esistita, dai cabalisti agli statistici, in quanto insita nella natura stessa degli eventi; intendiamo l’ordine offertoci, appunto, dalla Ciclometria. Se sistemiamo cronologicamente gli scritti di Fabarri, ci accorgiamo come lo studioso abbia maturato nel tempo il concetto dell’ordine geometrico dei numeri che proprio nel cerchio ciclometrico avrebbe trovato la sua visualizzazione. Già nel 1965 Fabarri proponeva ai lettori de "Il Calcolo Vincitore", la storica rassegna mensile dei fratelli Pasini, un aspetto dell’ordine geometrico figurale da lui riscontrato nelle estrazioni. Capita che nel quadro estrazionale, fra due ruote vicine, siano usciti tre numeri disposti in forma triangolare, tali che, in valore assoluto, uno di questi numeri rappresenti la somma oppure la differenza tra gli altri due. L’armonia è completa sei i numeri siano disposti due in una ruota ed uno nell’altra, ma sempre in uno dei posti occupati dagli elementi della prima ruota.

Ecco l’esempio dimostrativo proposto dallo stesso autore:

8 febbraio 1958



CAGLIARI: 71 37 85 19 79

FIRENZE: 44 28 10 1 18







Il n. 1 è la differenza fra i nn. 19 e 18 e rappresenta il vertice centrale del triangolo che si ottiene congiungendo i numeri fra loro.


Considerando un quarto numero alla destra del 19, il triangolo si trasforma in un quadrato di armonica struttura. Questo nuovo elemento deve soddisfare al seguente teorema:


"Se il vertice di un triangolo esprime la differenza tra gli estremi A e C, il vertice ad esso opposto nella figura quadratica tende a presentare la somma tra i medesimi estremi".





Nell’esempio, il quadrato trova la sua formazione con il n. 37, la somma dei nn. 18 e 19, sulla ruota di Cagliari ed al quinto posto. Dopo quattro estrazioni, il n. 37 esce sul compartimento sardo, quinto, realizzando l’armonia geometrica. Fabarri fa notare anche che lo stesso numero non solo è presente nell’estrazione base, ma esce consecutivamente, sempre a Cagliari, primo e secondo colpo, in entrambi i casi al quarto posto. Ciò dimostra che la figura quadratica non deve necessariamente prodursi entro i rigidi schemi delle posizioni, ma per la gioia del giocatore può benissimo completarsi con l’apparizione del numero integratore nella veste di estratto semplice. Per questa ragione, ammonisce lo studioso, non conviene insistere oltre nel gioco, quando il numero di chiusura si presenta fuori posto. Non di rado il numero integratore esce accoppiato con uno dei numeri del triangolo, formando così ambo. Naturalmente, il tentativo va consigliato per tutte le ruote per sei-sette estrazioni. E’ inutile precisare che non tutte le applicazioni hanno un esito felice, altrimenti la tecnica avrebbe del prodigioso, ma, tuttavia, il fenomeno non è casuale e dimostra che c’è una tendenza armonica nella serie degli estratti, proprio in rispetto della Teoria di Ramsey. E’ compito dello studioso l’approfondimento della materia con ricerche e controlli con criteri da scegliere di volta in volta, mettendo in relazione altri aspetti di armonia numerica. Ciò mette in guardia dal ritenere come infallibili quelle tecniche standard, che, spesso, vengono cedute per cifre anche notevoli. Quest’osservazione non vuole assolutamente sottovalutare il lavoro di alcuni intelligenti studiosi, che prendendo spunto dai princìpi di Fabarri, hanno personalizzato le loro tecniche, ma solo gradiremmo, per serietà, di essere più espliciti nell’esposizione dei loro prodotti, consigliando i rilievi individuali ed estemporanei che ognuno dovrebbe fare prima di coniare il pronostico. A titolo di esempio esplicativo, prendendo spunto dagli insegnamenti di Fabarri, vi presentiamo uno studio personale.

Estrazione n. 1 del 1992, alla ruota di Cagliari troviamo il seguente "quadrato" ciclometrico:

76 16

69 23


SOMMA COMUNE = 76 + 16 = 2 E 69 + 23 = 2

DIFF. VERTICALE = 23 - 16 = 7 E 76 - 69 = 7

DIFF. DIAGONALE = 69 - 16 = 53 E 76 - 23 = 53

Operando le somme verticali abbiamo: 76 + 69 = 55 e 16 + 23 = 39. Questi due valori devono considerarsi come due estratti con una somma ed una differenza proprie:

55 + 39 = 4 (somma)
55 - 39 = 16 (differenza)

Operando analogamente in diagonale, abbiamo: 16 + 69 = 85 e 76 + 23 = 9, da cui:

85 + 9 = 4 (somma)
85 – 9 = 76 (differenza)

Notiamo che in entrambi i casi la somma è la stessa.

All’estrazione n. 2/1992 a Palermo esce l’ambo 26-68, realizzando la somma 4 (26 + 68). In rispetto dell’intuizione di Fabarri e dell’armonia geometrica che è insita negli eventi, dobbiamo aspettarci l’uscita di un ambo avente come somma uno dei due valori di differenza: 16 o 76.

Azzardiamo la composizione di questi ambi, partendo dai numeri rintracciati:

valore 16 = 26-80 e 68-38

valore 76 = 26-50 e 68- 8

A colpo, su Bari, viene estratto l’ambo 26-80!

Questa è la dimostrazione di come si debba affrontare con serietà e con continua ricerca lo studio degli eventi del Lotto e non inseguire assurdi metodi fissi.


-COMMENTO-

Poche parole per qualificare questo grande articolo del maestro Mimmo. Un articolo in cui si vede tutto il genio e la fantasia di cui era in possesso, qualità che distinguono un ottimo lottologo da un grande. I saccenti e i falsi profeti di oggi tornino sui banchi di scuola (alias andassero a rileggersi la monumentale opera di Manna) e cercassero di imparare qualcosa prima di aprire bocca in materia di Ciclometria con la "C" maiuscola.



Antonio FIACCO



Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!

Edited by anonimoassoluto - 2/8/2015, 16:24
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 2/8/2015, 12:08     +1   -1




Riporto qui per Voi Tutti una
( semplice pur quanto INTRINSECA SPIEGAZIONE di Come possa esplicarsi la Ciclometria OGGI )


Mi dispiace solo non poter richiamare il Nome dell'Autore di tale spiegazione ...
( a cui sarebbe Più che Giusto e Doveroso fare i COMPLIMENTI PER LA SUA SEMPLICITA' ESPOSTA)
MA CHE NON POSSO NOMINARE ... (NON AVENDOLO TROVATO SUL SUO SITO)


QUINDI PORGO QUI I MIE COMPLIMENTI A TALE AUTORE !!! :B):
__________________________________________________________________________

La Ciclometria:
“Capitolo della matematica che tratta delle misure inerenti al cerchio con particolare riferimento ai problemi relativi alla “rettificazione” della circonferenza” (da G. Devoto / G.C. Oli, Nuovo vocabolario illustrato della lingua italiana).

Da questa definizione si evince subito che se parliamo di ciclometria del gioco del lotto, dovremo necessariamente “giocare” con un cerchio, dividerlo in rette, trovare dei punti numerati sulla sua circonferenza, costruire e inscrivere all’interno della circonferenza delle figure geometriche regolari, dei poligoni, quindi necessariamente avremo a che fare con la geometria e con l’armonia delle figure geometriche.

In effetti, le basi della ciclometria applicata al gioco del lotto sono proprio queste, trovare delle “simmetrie” all’uscita di determinati numeri su una ruota singola.

Sulla pagina del glossario abbiamo definito la ciclometria come ‘metodologia di gioco basata sulla distanza geometrica e sulla suddivisione dei 90 numeri in gruppi, composto ciascuno da elementi equidistanti, che si possono inscrivere in una circonferenza detta cerchio ciclometrico’; quindi dobbiamo partire dal cerchio ciclometrico, ovvero una circonferenza ripartita in 90 punti equidistanti tra loro

Una volta suddiviso, il cerchio ciclometrico ci permette di tracciare tante rette, unendo fra di loro i vari punti (numeri) disegnati (una corda unisce ad esempio i punti 5 e 35).

Le rette (o più propriamente corde), passanti dal centro si chiamano diametri (ad esempio la corda che unisce i numeri 45 e 90), e uniscono due punti qualsiasi distanti fra di loro 45 unità;

i numeri che distano 45 unità sono numeri che rivestono una certa importanza nel calcolo ciclometrico, proprio perché rappresentano una perfezione nel cerchio (in quanto la retta passa dal centro) e la ciclometria studia la perfezione geometrica delle figure inscritte nel cerchio ciclometrico.

Ogni corda unisce due punti, e crea una simmetria (o distanza) tra i due punti stessi.
In questa ottica possiamo avere varie simmetrie o distanze: unendo i punti 1 e 2 avremo distanza 1, unendo i punti 1 e 3 avremo distanza 2… e così via, fino al massimo di una distanza 45 (unendo i punti 1 e 46, o 45 e 90…).

Le distanze più usate in ciclometria sono: la 18 (1, 19; 2, 20; 3, 21; 4, 22…), la 30 (1.31; 2.32; 3.33…) la 45 (1.46; 2.47; 3.48…).

Ci sono altre distanze molto famose e utili (soprattutto per una ricerca di gioco di ambata) come la cosiddetta “tripla in decina”, ovvero la distanza formata da numeri appartenenti alla stessa decina e aventi distanza tre: 31.34.37, 42.45.48, 63.66.69…

L’osservazione delle varie simmetrie è fondamentale per ottenere una previsione attendibile.
A questo punto risulta chiaro che alla base c’è una corretta visione e studio degli estratti usciti su una ruota, per trovare le logiche migliori.

In pratica sono le estrazioni avvenute su una determinata ruota che ci indicano quale numero potrà uscire in seguito.
Gli esperti di ciclometria riescono anche a formulare indicazione per quanto riguarda il gioco di ambo, combinando figure poligonali fra loro ed estrazioni successive o su più ruote contemporaneamente.

Esaminando una qualsiasi estrazione, purchè abbia al suo interno una logica simmetrica “importante e regolare”, e tracciando all’interno del cerchio ciclometrico le relative distanze, noteremo il formarsi di un poligono.

Se prendiamo l’esempio precedente dove in una ipotetica estrazione vengono estratti i numeri 5.35.21.45.90, noteremo che abbiamo il formarsi di ben 2 distanze favorevoli (5-35=30 e 45-90=45), e trascrivendole all’interno del cerchio ciclometrico e tracciando le corde che uniscono i punti suddetti otteniamo la seguente figura geometrica


A seconda dei numeri che scriviamo all’interno del cerchio ciclometrico, otteniamo varie forme geometriche più o meno regolari: triangoli equilateri, trapezi, rettangoli, pentagoni, esagoni e così via.

Dallo studio delle figure poligonali compostesi in una data estrazione, possiamo formulare varie metodologie previsionali di gioco.

Le estrazioni del Lotto esaminate da un punto di vista ciclometrico possono fornire numerose e continue indicazioni che rispecchiano… “una forza ordinatrice vigente in molte altre manifestazioni di eventi casuali e non casuali” (Fabarri, noto precursore del calcolo ciclometrico).

Non scordiamoci, però, che anche la previsione ciclometria è soggetta ad un fattore di completa aleatorietà estrazionale e quindi non perfetta;

consigliamo di seguire sempre un esperto che possa fornire i metodi migliori, attendibili e precedentemente comprovati;

inoltre… il lotto è un gioco e come tale va affrontato, puntare sempre al minimo, perché la più grande soddisfazione è aver sconfitto il caso con una logica matematica.

( Autore NON trovato sul sito ... ma a cui Esterno Personalmente )...
I MIEI PIU' SINCERI COMPLIMENTI PER LA SEMPLICITA' NELLA SUA SPIEGAZIONE !!!




Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!

Edited by anonimoassoluto - 2/8/2015, 16:25
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 2/8/2015, 12:49     +1   -1




Fabarri: La Ripetizione del Numero

Bastano poche nozioni sul calcolo delle probabilità per sapere che le ripetizioni di un numero in una ruota si verifica, in media, una volta ogni 18 estrazioni.

Con una discreta approssimazione si può dunque dire che, essendo 10 le ruote, ogni due estrazioni si deve presentare, in media, la ripetizione di un numero in una qualsiasi ruota.

Ciò dimostra soltanto che le occasioni per questo tipo di previsione non sono scarse, ma anzi abbastanza copiose.

Diciamo però oggi, una cosa nuova, sulla quale richiamiamo tutta l’attenzione dei lettori, facendo presente che si tratta di un rilievo che viene portato a conoscenza del pubblico per la prima volta, proprio con questo articolo.

Per spiegarsi la ripetizione del numero bisogna far capo ai seguenti principi:

a) ogni estratto deve essere sommato con quello che lo segue nell’estrazione, sempre con la regola del "fuori 90". Di conseguenza in ogni ruota si formano 4 somme;

b) messe a confronto due coppie aventi la medesima somma, si nota che la differenza degli elementi esterni (1° e 4°) è uguale a quella degli elementi interni (2° e 3°);

c) le due coppi prese in esame devono occupare posti successivi, se appartenenti alla medesima estrazione; tale requisito non interviene quando le coppie sono prese da differenti estrazioni;

d) quando fra gli elementi delle due coppie in esame sussistono particolari dati ordinativi (parziale uguaglianza di decina, figura o finale), il secondo elemento della seconda coppia, ossia l’ultimo della formazione, tende a ripetersi, entro le tre successive estrazioni, per la medesima ruota in cui è comparso, ovvero, ma con minore frequenza, nella ruota abbinata, quella contenente la prima coppia della formazione.

La speciale tecnica per prevedere la ripetizione del numero consiste quindi nel rintracciare, fra due ruote, o anche nella medesima ruota, due coppie successive, anche in diverse estrazioni, contraddistinte da eguale somma e che presentino almeno uno dei dati ordinativi dei quali abbiamo detto.

Eccone qualche esempio tratto dalle estrazioni di quest’anno:

1) Ripetizione di 1° colpo:

27/04/1964 Roma 44 33 Somma 77
09/05/1964 Palermo 32 45 Somma 77
L’ordine sussiste fra le decine.
Esito: 16 maggio, PALERMO 45.

2) Ripetizione di 1° colpo:

04/05/1964 Cagliari 66 76 Somma 52
09/05/1964 Torino 77 65 Somma 52
Esito: TORINO 65 alla prima estrazione.

3) Ripetizione di 2° colpo:

04/05/1964 Palermo 86 56 Somma 52
04/05/1964 Cagliari 66 76 Somma 52
Esito: CAGLIARI 76 alla seconda estrazione

4) Ripetizione di 3° colpo:

27/04/1964 Cagliari 77 26 Somma 13
09/05/1964 Milano 67 36 Somma 13
Esito: MILANO 36 alla terza estrazione.

Nota bene:
Logicamente non tutte le previsioni del tipo riescono vincenti. Per ottenere i migliori risultati è conveniente scegliere quelle formazioni che presentino possibilmente più fattori ordinativi.

Come sempre, tocca agli interessati il compito di operare un’accorta e sagace selezione fra le numerose coppie offerte all’osservazione.

FABARRI

(articolo tratto dal <<calcolo Vincitore>>)




Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!

Edited by anonimoassoluto - 2/8/2015, 16:25
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 15:09     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,632
Location:
LECCO

Status:


Buona Domenica Anonimoassoluto


Grazie per ciò che hai voluto condividere con noi



:shyW13.gif:
 
Web  Top
anonimoassoluto
view post Posted on 2/8/2015, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (claufont @ 2/8/2015, 16:09) 
Buona Domenica Anonimoassoluto


Grazie per ciò che hai voluto condividere con noi



:shyW13.gif:

Carissimo Mio Re CLAUDIO

:shyW13.gif: a Te per avermi letto ed apprezzato !!! :B):



PS :
Hai un messaggio in mp privato
potresti darmi una risposta celere ??? ( GRAZIE DI CUORE )



Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!
 
Top
edd78
view post Posted on 2/8/2015, 15:29     +1   -1




scusate l intromissione ma l anonimoassoluto ha lo stesso modo di scrivere del cavaliere nobile che prima era presente in questo forum.......che sia lui?
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 3/8/2015, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (edd78 @ 2/8/2015, 16:29) 
scusate l intromissione ma l anonimoassoluto ha lo stesso modo di scrivere del cavaliere nobile che prima era presente in questo forum.......che sia lui?

Caro amico Edd78

Ho sempre ritenuto Importante LA PERSONA IN SE STESSA e ...
Non certamente Un Nickname Importante in un QUALSIASI Forum

Perciò credo Tu accomunandomi al Tuo sopra citato Cavalierenobile
abbia in un certo qualmodo ( anche se Indirettamente )

sia Lodato che apprezzato il Mio modo di Essere e di Scrivere !!!

QUINDI :

:shyW13.gif: PER IL TUO LEGGERMI ED APPREZZARMI :B):



Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!

Edited by ilcavalierenobile. - 25/8/2015, 21:35
 
Top
edd78
view post Posted on 3/8/2015, 16:56     +1   -1




il tuo modo di dare le previsioni e' sicuramente apprezzato...era una mia curiosita' spero che la cosa non ti sia stata sgradita
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 4/8/2015, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (edd78 @ 3/8/2015, 17:56) 
il tuo modo di dare le previsioni e' sicuramente apprezzato...era una mia curiosita' spero che la cosa non ti sia stata sgradita

Carissimo Amico Edd78...

Ma scherzi ?
Per Me e' sempre un VERO Onore ESSERE Accomunato

ad Una Persona ( stante a ciò che leggo in vari topic )
CHE ABBIA LASCIATO ...

UNA SCIA DI ODORI GRADEVOLI DIETRO DI SE !!!






Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 6/8/2015, 10:57     +1   -1




NOME FORMULA CICLOMETRICA :

LA DISTANZA SPIA 11 DA MI-NA
IN SOLA 4° E 5° POSIZIONE GIOCA ...
A CAGLIARI PER MAX 5 COLPI

_____________________________________________________________

Data inizio Ricerca: 02/01/2013
Data fine Ricerca: 04/08/2015
Ruote di Ricerca: Mi/Na
Condizione di gioco: numeri di distanza 11
Posizione estratto 1^ Ruota: 4
Posizione estratto 2^ Ruota: 5
Ruota/e di Gioco: Ca
Colpi di gioco: Max 5

Ambate capogioco: 69.11
Abbinamenti: 32.3
Lunghetta per ogni sorte: 69.11.32.3

Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 8
Previsioni Vincenti: 7(100 %)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 7
Ambi secchi vincenti: 4
Ambi in lunghetta vincenti: 4
Terni in lunghetta vincenti: 0
Quaterne in lunghetta vincenti: 0
Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,6
Tempo Medio di Attesa per il gioco di lunghetta: 2,2



Data RicavoRuote RicercaCondizione RilevataAmbataAmbiLunghettaData EsitoData Esito LunghettaColpoColpo LunghettaRuota/e Esito
22/01/2013Mi-Na39-281111.32;11 32;31/01/201331/01/201344Ca
21/03/2013Mi-Na25-146969.32;69 32;28/03/201328/03/201333Ca
26/03/2013Mi-Na30-196969.32;69 32;28/03/201328/03/201311Ca
22/10/2013Mi-Na8-196969.3;69 3;24/10/201324/10/201311Ca
02/11/2013Mi-Na26-3769--12/11/2013-4-Ca
09/09/2014Mi-Na75-8611--18/09/2014-4-Ca
08/11/2014Mi-Na39-5069--11/11/2014-1-Ca
04/08/2015Mi-Na17-6-In gioco-04/08/2015----






Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!
 
Top
Titino1
view post Posted on 6/8/2015, 12:02     +1   -1




:shyW13.gif: ciao sono titino1 se gentilmente puoi darmi risposta su quello che ti ho scritto sull' ambata fortissima a mi n. 20 e.gr!!!!! Grazie
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 6/8/2015, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (Titino1 @ 6/8/2015, 13:02) 
:shyW13.gif: ciao sono titino1 se gentilmente puoi darmi risposta su quello che ti ho scritto sull' ambata fortissima a mi n. 20 e.gr!!!!! Grazie

Carissimo Titino

Hai fatto la scelta giusta :B)
( E come leggasi sotto Mai fare il volo della Farfalla )



Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 17/8/2015, 20:21     +1   -1




FORMULA CHIUSA OGGI IL 17-08-2015
________________________________________________________
CITAZIONE (anonimoassoluto @ 6/8/2015, 11:57) 
NOME FORMULA CICLOMETRICA :

LA DISTANZA SPIA 11 DA MI-NA
IN SOLA 4° E 5° POSIZIONE GIOCA ...
A CAGLIARI PER MAX 5 COLPI

_____________________________________________________________

Data inizio Ricerca: 02/01/2013
Data fine Ricerca: 04/08/2015
Ruote di Ricerca: Mi/Na
Condizione di gioco: numeri di distanza 11
Posizione estratto 1^ Ruota: 4
Posizione estratto 2^ Ruota: 5
Ruota/e di Gioco: Ca
Colpi di gioco: Max 5

Ambate capogioco: 69.11
Abbinamenti: 32.3
Lunghetta per ogni sorte: 69.11.32.3

Carissimi stasera 17-08-2015
al 5° colpo ambata 69 su Cagliari vincita cosi'
come da pronostico e Formula CHIUSISSIMA




Statistiche delle vincite

Casi esaminati: 8
Previsioni Vincenti: 7(100 %)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 7
Ambi secchi vincenti: 4
Ambi in lunghetta vincenti: 4
Terni in lunghetta vincenti: 0
Quaterne in lunghetta vincenti: 0
Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,6
Tempo Medio di Attesa per il gioco di lunghetta: 2,2



Data RicavoRuote RicercaCondizione RilevataAmbataAmbiLunghettaData EsitoData Esito LunghettaColpoColpo LunghettaRuota/e Esito
22/01/2013Mi-Na39-281111.32;11 32;31/01/201331/01/201344Ca
21/03/2013Mi-Na25-146969.32;69 32;28/03/201328/03/201333Ca
26/03/2013Mi-Na30-196969.32;69 32;28/03/201328/03/201311Ca
22/10/2013Mi-Na8-196969.3;69 3;24/10/201324/10/201311Ca
02/11/2013Mi-Na26-3769--12/11/2013-4-Ca
09/09/2014Mi-Na75-8611--18/09/2014-4-Ca
08/11/2014Mi-Na39-5069--11/11/2014-1-Ca
04/08/2015Mi-Na17-6-In gioco-04/08/2015----






Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!

Ambate capogioco: 69.11
Abbinamenti: 32.3
Lunghetta per ogni sorte: 69.11.32.3

Carissimi stasera 17-08-2015
al 5° colpo ambata 69 su Cagliari vincita cosi'
come da pronostico e Formula CHIUSISSIMA
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
60,377

Status:


:http://www.claufont.eu/forumfre
 
Top
anonimoassoluto
view post Posted on 18/8/2015, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (mery5 @ 17/8/2015, 21:34) 
:http://www.claufont.eu/forumfre

Carissimi MIA REGINA MERY...

:shyW13.gif: di Cuore per i TUOI :http://www.claufont.eu/forumfre


PROVO APOSTARE TRA 20 MINUTI LA
*** NUOVA FORMULA ***









Nel Lotto Vince SOLO chi ...
" Sa fermamente EVITARE il volo della Farfalla " !!!
 
Top
26 replies since 2/8/2015, 11:08   3998 views
  Share