Lotto Previsioni Gratis

cerco archivio programmi studio norba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2016, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,105
Location:
Lombardia

Status:


Buonasera ho ritrovato per caso un paio di giorni fa un cd contenente un programma che avevo comprato molti anni fa.lo installato e sapendo che era disponibile l'aggiornamento automatico non avrei dovuto aver problemi.invece il server era out.vado sul sito e non lo trovo più.pare che abbia chiuso qualche mese fa.è parte dei programmi dello studio norba di gianni d'amore.l'archivio è fermo al 2008.mi dispiace buttarlo se qualcuno lo vuole condividere ben venga.se volete uno scambio di programmi.sempre a disposizione.l'auotre in questione ha realizzato <lotto rendita>< ciclometrai 2007> <metodi di ciclometria> etc.grazie
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2016, 16:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,235
Location:
VARESOTTO

Status:


Ciao arcor59,potresti pubblicare il metodo,in modo che chi è interessato lo analizza con i risultati più recenti? grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2016, 08:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,105
Location:
Lombardia

Status:


Ciao prano non è un metodo è un programma che ricava previsioni ciclometriche l'archivio è fermo al 2007 non avrebbe senso pubblicare previsioni.per quello che sto cercando l'archivio.
 
Web  Top
MAURIZIO47
view post Posted on 29/6/2017, 01:54     +1   -1




CITAZIONE (.arcor59 @ 16/12/2016, 22:14) 
Buonasera ho ritrovato per caso un paio di giorni fa un cd contenente un programma che avevo comprato molti anni fa.lo installato e sapendo che era disponibile l'aggiornamento automatico non avrei dovuto aver problemi.invece il server era out.vado sul sito e non lo trovo più.pare che abbia chiuso qualche mese fa.è parte dei programmi dello studio norba di gianni d'amore.l'archivio è fermo al 2008.mi dispiace buttarlo se qualcuno lo vuole condividere ben venga.se volete uno scambio di programmi.sempre a disposizione.l'auotre in questione ha realizzato <lotto rendita>< ciclometrai 2007> <metodi di ciclometria> etc.grazie


Ciao rispondo a te che cercavi archivo di lotto rendita pure io o lo stesso problema ma il mio e fermo al 2016 E NON SO COME AGGIORNARLO
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 21:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,105
Location:
Lombardia

Status:


salve maurizio anchio ce lo fermo lottorendita ma a me interessa di più l'archivio di lotto e ciclometria perché ci sono metodologie validissime è incredibile che nessuno ha ancora questi programmi aggiornati visto che il sito ha chiuso solo 16 mesi fa (e che ha venduto parecchie centinaia di copie dei loro programmi ) fino a li funzionava perfettamente l'aggiornamento archivi.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2017, 06:43     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao,
se i programmi sono registrati (non vers. demo) si può aggiornare anche manualmente, giusto?

se mi passi i programmi in tuo possesso li aggiorno e ti giro gli archivi, che ne pensi?
 
Top
kikensaj
view post Posted on 30/3/2020, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (.arcor59 @ 30/6/2017, 22:06) 
salve maurizio anchio ce lo fermo lottorendita ma a me interessa di più l'archivio di lotto e ciclometria perché ci sono metodologie validissime è incredibile che nessuno ha ancora questi programmi aggiornati visto che il sito ha chiuso solo 16 mesi fa (e che ha venduto parecchie centinaia di copie dei loro programmi ) fino a li funzionava perfettamente l'aggiornamento archivi.
 
Top
kikensaj
view post Posted on 30/3/2020, 15:25     +1   -1




Ciao arcor59 ho visto che tu anni fa cercavi l'aggiornamento archivio per la Cilometria del 2007 e anche io come te ho trovato questo vecchio cd e però purtoppo non posso aggiornalo che il programma me lo impedisce e ho visto che Massimiliano Canu si proponeva per aggiornatelo, però vedo che non è più attivo dal 2018 per cui se te lo ha fatto aggiornare manualmente ,mi fai sapere gentilmente come ha fatto. Spero sia ancora possibile
 
Top
view post Posted on 23/4/2020, 16:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28,105
Location:
Lombardia

Status:


Ciao kikensaj ho visto solo adesso il tuo post devo dirti che ho cercato di contattare più volte Canu ma non ha mai risposto.ti ricordo che se è originale si può aggiornare manualmente ma ci vorrebbe molta pazienza.
 
Web  Top
8 replies since 16/12/2016, 21:14   1236 views
  Share