Lotto Previsioni Gratis

Lo Show dei record (76 e 68), Negli ultimi 2 anni è successo di tutto.....

« Older   Newer »
  Share  
Stef Menc
icon7  view post Posted on 4/11/2017, 19:09     +1   -1




Salve, scrivo qui con il nome FB (in precedenza ero con un nick autonomo ma adesso non ricordo la password).

Voglio dire solo questo: dopo tanto tempo ho ridato un'occhiata al tabellone e sono rimasto senza parole!

Dico il 76 di Cagliari.... 174 ritardi... 'vabbé', oramai nemmeno fa più notizia che per la 4a volta un numero, in meno di 2 anni, superi quota 170... considerate che è un 'privilegio' accaduto una quindicina di volte in tutta la storia del lotto... tanto per capirci, parliamo di 146 anni di storia.

Ma poi guardo meglio e trovo che l'unico altro centenario è il 68 di Genova... a 173 ritardi!!!! (totale = 347 ritardi della coppia di testa!, quasi un record da solo; nel 2006, la coppia 16 NA/34 CA raggiunse 334, poi battuto largamente 'grazie' al 53 l'anno scorso con il 30 e altri numeri assortiti)

Sembrava assurdo, nemmeno ci credevo. E ho scoperto che fino a 1 settimana fa c'era pure un terzo centenario, l'82 a Palermo... uscito così 'giovane' a 142 estrazioni. Ovvero 3 centenari e tutti sopra 140... una cosa credo senza alcun precedente.

Ma poi andiamo a vedere cosa accade adesso: una COPPIA di numeri sopra 170 non s'era mai, e dico MAI, vista. Fino all'infame 30-53 dell'anno scorso, il massimo era poco sopra 150... nemmeno 160. Poi arrivarono loro e fecero questo nuovo record, oramai preistorico... e dopo poco più di 1 anno, abbiamo una coppia di numeri simultaneamente sopra quota 170.

Considerando quanto è infima la probabilità che un SINGOLO numero arrivi sopra 170, lascio a voi le conclusioni.

Aggiungo che in poco più di un anno abbiamo visto sorgere due numeri sopra 200 con il raddoppio netto del totale precedente, ovvero da 2 a 4, con tanto... manco a dirlo, del nuovo e imbattibile record del 53 nazionale, tra parentesi... arrivato sulla ruota più giovane e con una base statistica pari a circa il 2% dell'intero stock di numeri estratti in tutti questi anni (e secoli) di estrazioni del lotto.

Speravo che dopo il 30 e il 53 dell'anno scorso si fossero dati una calmata...

... invece maggio scorso sono arrivati a 9 centenari simultanei quando normalmente si grida al 'miracolo' se ne trovi 6-7; in estate il 21 Bari ha ottenuto 201 ritardi come l'8 di Roma del 1941.

E adesso abbiamo ben due altri numeri sopra quota 170.

In meno di 2 anni, ben 9 dei primi 110 numeri delle top ten delle varie ruote sono stati rimpiazzati da 'nuovi arrivati', parliamo di 300 estrazioni contro 9000+ precedenti!

Con grande scorno di chiunque si sia azzardato a giocarli, ovviamente!

Questo non ha senso, veramente.

L'unica cosa che so è che ci ha guadagnato solo il banco, a miliardi per giunta.

So bene che voi non propendete per il gioco tramite ritardatari e fate pure bene a non volerli, ma onestamente, molti li giocano e perdono: come è possibile che questo 'fenomeno' sia così durevole e sempre, sempre contro il giocatore e a vantaggio del banco? E come è possibile che nessuno abbia denuncaito apertamente una simile schifezza?

Grazie per l'attenzione.

Edited by Stef Menc - 4/11/2017, 19:36
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,644
Location:
LECCO

Status:


Buona serata

Poveri coloro che pensano di guadagnare con i centenari non immaginando che solo il banco vince continuamente, come giocare alla roulette dove ad ogni puntata esca continuamente lo zero che equivale a incassi solo ed esclusivamente per il banco.

In gioco sono rimasti solo due centenari, 76 a Cagliari e 68 a Genova, ma piano piano arriveranno altri a superare la soglia delle 100 estrazioni aggiudicandosi il titolo di centenari, comunque credo che nei prossimi mesi avremo altro da scrivere riguardo i nuovi aggiudicatari della soglia delle 150 estrazioni in poi.


Buona serata
 
Web  Top
Stef Menc
view post Posted on 5/11/2017, 14:23     +1   -1




'poveri' per davvero!

Comunque, con i tuoi metodi, ti pare prossima l'uscita del 76 o del 68?

Ieri sera (altra beffa), il 68 è uscito proprio sotto a GE (MI per la precisione).

Considera che ho cominciato ieri sera a giocare (piccola cifra), per cui per adesso non sono certo depauperato. Per adesso, ma c'é la possibilità secondo te che uno di essi uscirà nel mese?
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 17:40     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,644
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Stef Menc @ 5/11/2017, 14:23) 
'poveri' per davvero!

Comunque, con i tuoi metodi, ti pare prossima l'uscita del 76 o del 68?

Ieri sera (altra beffa), il 68 è uscito proprio sotto a GE (MI per la precisione).

Considera che ho cominciato ieri sera a giocare (piccola cifra), per cui per adesso non sono certo depauperato. Per adesso, ma c'é la possibilità secondo te che uno di essi uscirà nel mese?

Buona serata Stef Menc

Sinceramente non ho una risposta da darti riguardo i due ultra centenari perchè ho timore di dare una risposta sbagliata, comunque dai miei metodi il 76 di cagliari me lo ritrovo per ben 9 volte in alcuni metodi su questa ruota, mentre il 68 per 7 volte.
Era successo anche per il 21 di Bari quando si era presentato nei miei metodi per ben 18 volte e stentava ad uscire. Per questo motivo non voglio azzardare nulla perchè potrebbe uscire uno o l'altro questo mese come non uscire affatto.
Nelle due schede sottostanti ti mostro l'andamento dei miei metodi, i cui risultati sono evidenziati da alcuni colori; il Rosso quando un numero è presente per 4 volte nei metodi, mentre il verde è quando è nei miei risultati da 5 a 6 volte, l'azzurro da 7 a 8, il giallo da 09 a 10, il verde scuro da 11 a 12 mentre il colore viola è da 13 a seguire.
Queste schede, ognuna per le 11 ruote di gioco raggruppano ogni singolo metodo, i cui risultati (3 numeri come risultato di ogni metodo) vengono inseriti ognuno nella propria scheda e vengono eliminati i 5 di ogni ruota la sera di estrazione. Tutto il mio lavoro è manuale, non dispongo di nessun programma statistico perchè amo fare di testa mia cercando di individuare quei numeri che potrebbero sortire a breve termine e queste schede sono un aiuto importantissimo per le mie ricerche.


Buona serata

NSTHRRJHRJ11.17

FBTHTHSTHJ11.17
 
Web  Top
Stef Menc
view post Posted on 9/11/2017, 23:43     +1   -1




Andato. 68 on the way a 175 ritardi.
 
Top
Stefano Mencarelli2
view post Posted on 1/12/2018, 23:49     +1   -1




COME è finita.

Il 76 è arrivato sui 210 ritardi (3o bi-centenario in poco più di 1 anno!!!)

Adesso abbiamo anche nel 2018, l'82 Firenze che ha per ora 198 ritardi, più il 54 Torino che ne ha 164 (totale: 362 ritardi).

10 centenari (mai successo) e con la possibilità di arrivare anche a 13-14 prossimamente.

5 tra centenari e quasi centenari. Se nessuno di essi uscirà la prossima volta, sarà l'ennesimo record mai registrato.

Questo è tutto fuorché casualità, ma se lo dici A) non ti capiscono B) se ne fregano C) ti sbeffeggiano D) i CICAPPINI e gli Odifreddi ti dicono che un numero 'può anche non uscire mai' quindi non è provabile che ci sia il barbatrucco.

Di questo passo, allora, perché non dire che non esiste il Riscaldamento Globale, visto che le temperature aumentano sì, ma non è provabile che il clima si stia 'riscaldando'. Però quello lo danno per certo, o no?
 
Top
5 replies since 4/11/2017, 19:09   325 views
  Share