Lotto Previsioni Gratis

SUPER-ENALOTTO - SUPERENALOTTO PROGRAMMA GRATIS, PROGRAMMA GRATIS PREVISIONI SUPER-ENALOTTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2019, 12:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno,

da alcuni anni mi interesso di fisica quantistica teorica e calcolo delle probabilità,

negli ultimi otto mesi ho realizzato un programma che si basa in parte sulle informazioni di entanglement quantistico per alzare di molto le probabilità di vittoria al super-enalotto.
Il futuro “si può sentire”, è possibile predire il futuro, e a dirlo non è un manipolo di finti chiaroveggenti e fattucchiere, ma un gruppo di scienziati della Cornell University . Una delle più importanti riviste americane di psicologia, pubblicherà presto il lavoro di un professore – Daryl Bem – il quale sostiene di aver dimostrato come gli eventi non ancora accaduti possano influenzare quelli presenti.
Niels Bohr(1885-1962), fisico danese, premio Nobel per la fisica. Un altro interessante paradosso della meccanica quantistica è quello meglio conoscuto come correlazione a distanza... Le particelle sono correlate, sono entangled così come all’inizio prima del tempo e dello spazio tutto era uno.

In questo ambito il programma elabora centinaia di migliaia di serie casuali per ricercare la serie più prossima allo storico reale e poi su questa esegue le sue previsioni.

Il programma elabora anche tre giocate secondo le statistiche classiche determinando i migliori numeri in funzione di frequenze di uscita e ritardo ed escludendo quelli fuori dal range con la regola dei tre sigma (dev.std.).

È intuitivo e facile da usare, ho scritto il codice partendo da zero incluse le routine di input e del controllo del mouse, così non dipende da copyright, librerie o frameworks e può essere usato liberamente in qualsiasi sistema operativo; per contro essendo il mio primo programma non è dotato di grafica standard e delle abituali comodità dei programmi evoluti nati in ambiente Windows o Linus o MACOS .

Non son un giocatore ma un matematico, ho testato il programma e in molti casi garantisce il 2 o il tre, ma non ho mai eseguito una elaborazione lunga di più giorni che porterebbe a risultati più buoni.

Il programma è gratuito, ad uso privato, lo invio e ne spiego il funzionamento a chiunque mi contatti e mi aiuti nella fase di test.

In allegato trovate il file compresso ENALOTTO_DEPLOY . 7Z (compresso con 7ZIP standard di window10) , questo file contiene la cartella ENALOTTO_DEPLY con i file eseguibile e quelli dei dati necessari al funzionamento del programma.

Una volta decompresso nella cartella lanciare il programma ENALOTTO_PREDIZIONE.EXE da qui con F1 si accede al manuale in linea.

Scrivetemi a questa mail se interessati o per ulteriori informazioni.

[email protected]

Grazie
Duck

Un ultima cosa insieme al programma è incluso un file da me redatto manualmente che contiene tutto lo storico superenalotto dal 1961.
Buongiorno,

in questi giorni ho ricevuto alcune mail , riporto di seguito le risposte fornite sperando possano essere di aiuto anche a chi scarica il programma.

Ricordo inoltre che nella prima pagina viene rischiesta una PASSWORD, con TRIAL guardate solo il programma in pratica non ci fate nulla !! Se volte la password definitiva, che non scade , non è di test e vi garantisce a vita lo sblocco di tutte le funzionalità del programma ve la fornisco gratuitamente ma via MAIL ([email protected]).

RISPOSTE DATE VIA MAIL

ELABORAZIONE QUANTISTICA SI FERMA DA SOLA ? _:l'elaborazione quantistica si ferma automaticamente solo se trova la perfetta sincronizzazione tra le due serie (622milioni elevato a 5014 storici.. ) che è quasi impossibile ma se dovesse accadere il programma emette suoni e musichetta e molto probabilmente giocando i risultati proposti faresti il BOTTO ! In pratica sincronizzare perfettamente la elaborazione con i dati reali è come giocare la schedina ma il vantaggio è che è GRATIS.
Se invece non appaiono mai sestine SEGNALATE giocabili probabilmente è perché hai messo dei criteri di selezioni molto stringenti (e sarebbero necessaria molti milioni di combinazioni casuali per raggiungere il minimo di soglia), ma se apparissero alzerebbero di molto le probabilità di vittoria .
Se vuoi ottenere dei risultati QUANTISTICI, almeno per vedere il funzionamento del programma, prova inserisci i seguenti parametri _:
"Numero di estrazioni da generare per ogni loop " 90000 (90 mila)
Sincronia prima : 5
Sincronica seconda : 0
Sincronia terza : 0
Con questi parametri in mezz'ora con un PC normale ottieni circa 10 risultati .. che son più che sufficienti a testare tutto il programma e anche ad ottenere tre sestiene decorose per giocare !
In ogni CASO SEI TU CHE DEVI FERMARE CON ESC oppure clic doppio sul cerchietto in altro a DX l'ELABORAZIONE QUANTISTICA quando ti sembra che i risultati siano soddisfacenti-. Se prima di interrompere l'elaborazione clicchi sulla papera "che cammina" in centro (dove compare un cerchietto rosso ) ti mostra le ultime TRE serie quantistiche ottenute senza interrompere l'elaborazione !

IL PROGRAMMA HA LE ISTRUZIONI ? SI PREMERE F1 su qalsiasi schermata appare il MANUALE IN LINEA (F1 o DOPPIO CLICK SULLE UOVA) .

MIE DOMANDE : Il programma indica quante "VOLTE" ha eseguito la serie casuale , più o meno se ti ricordi, in una "notte" quante volte è stata eseguita ? Poi la serie casuale da quanto era (60mila , 90mila , 180mila, o 900mila o altro) ? Te lo chiedo perché devo capire quante volte effettivamente ha girato a prescindere dalla velocità del tuo PC -.

RICORDA : dovresti aggiornare e mantenere aggiornate le uscite per farlo menu opzione 1 (Caricamento dati storici) -.- poi nel sottomenu opz 3 Caricamento manuale - (si inserisce in ordine cronologico ne mancasse più di una) . Se devi caricare centinaia di dati storici, inserirli sempre in ordine cronologica corretto, ma puoi direttamente modificare il file ENALSTORICO.CSV

INFINE : Ci ho messo due mesi del mio tempo libero a sviluppare il programma, non chiedo nulla, e sto già pensando a dei miglioramenti, se vinci e intento se vinci FORTE ! RICORDATI DI ME !! MI RACCOMANDO.

IMPORTANTE : IL PROGRAMMA LO REGALO. E' GRATIS, ma se lo VENDI o VENDI LE SESTINE CHE QUESTO PROPONE MI DEVI CONTATTARE e TROVIAMO UN ACCORDO.
Programma fornito GRATUITAMENTE ad USO PRIVATO e NON COMMERCIALE -

Lista DEI FILE &PROGRAMMI :

Enal_test_RND_GEN.exe

EnalAnal.CSV

EnalEstraz.CSV

EnalotSAVESCREEN.BMP

Enalotto_Predizione.exe

EnalStorico.CSV

EnalStorico_BKP.CSV

EnalVittoria_12-18-2019.CSV

Enalotto_PREDIZIONE.EXE è il programma principale. DUE CLICK lo lanci. entri con la password e premi F1 per il manuale .. leggi -- e poi lo usi !
EnalStorico.CSV è IL FILE DELLO STORICO deve essere aggiornato ad OGNI USCITA del superenalotto per farlo c'è una opzione menu (opz 1 poi nel sotto menu opz 3) che permette inserimento manuale

EnalVittoria--data.csv è il file dei risultati questo lo genera il programma automaticamente se quelli dei giorni precedenti non servono possono anche essere cancellati.

Enal_test_RND_GEN.EXE è un altro programma lanciato dal principale e serve solo a controllare che una determinata serie casuale rispetti i criteri di casualità.
EnaANAL.CSC è il file usato da questo programma di solito si usa la copia di enal_ESTRAZ ma è possible far analizzare al programma qualsiasi serie di sei numeri .

Buona Giornata
Duck


AI GESTORI DEL FORUM : non mi fa inserire ALLEGATO .

MANCA ALLEGATO SE LO VOLETE SUBITO INVIARE MAIL A : [email protected]



:r4346twggw:
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 20:20     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,638
Location:
LECCO

Status:


Buona sera Duck

Ho attivato gli allegati per questa sezione, puoi vedere se funziona il tutto?

Grazie anche per il programma (Gratuito) e la spiegazione

:tawetw3t4w5: :ew57ysrsye:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2019, 10:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie Clau, allego il programma e riporto anche il messaggio originale. Spero che venga utilizzato e di avere i vostri consigli per vari miglioramenti.


Buongiorno,

da alcuni anni mi interesso di fisica quantistica teorica e calcolo delle probabilità,

negli ultimi otto mesi ho realizzato un programma che si basa in parte sulle informazioni di entanglement quantistico per alzare di molto le probabilità di vittoria al super-enalotto.
Il futuro “si può sentire”, è possibile predire il futuro, e a dirlo non è un manipolo di finti chiaroveggenti e fattucchiere, ma un gruppo di scienziati della Cornell University . Una delle più importanti riviste americane di psicologia, pubblicherà presto il lavoro di un professore – Daryl Bem – il quale sostiene di aver dimostrato come gli eventi non ancora accaduti possano influenzare quelli presenti.
Niels Bohr(1885-1962), fisico danese, premio Nobel per la fisica. Un altro interessante paradosso della meccanica quantistica è quello meglio conoscuto come correlazione a distanza... Le particelle sono correlate, sono entangled così come all’inizio prima del tempo e dello spazio tutto era uno.

In questo ambito il programma elabora centinaia di migliaia di serie casuali per ricercare la serie più prossima allo storico reale e poi su questa esegue le sue previsioni.

Il programma elabora anche tre giocate secondo le statistiche classiche determinando i migliori numeri in funzione di frequenze di uscita e ritardo ed escludendo quelli fuori dal range con la regola dei tre sigma (dev.std.).

È intuitivo e facile da usare, ho scritto il codice partendo da zero incluse le routine di input e del controllo del mouse, così non dipende da copyright, librerie o frameworks e può essere usato liberamente in qualsiasi sistema operativo; per contro essendo il mio primo programma non è dotato di grafica standard e delle abituali comodità dei programmi evoluti nati in ambiente Windows o Linus o MACOS .

Non son un giocatore ma un matematico, ho testato il programma e in molti casi garantisce il 2 o il tre, ma non ho mai eseguito una elaborazione lunga di più giorni che porterebbe a risultati più buoni.

Il programma è gratuito, ad uso privato, lo invio e ne spiego il funzionamento a chiunque mi contatti e mi aiuti nella fase di test.

In allegato trovate il file compresso ENALOTTO_DEPLOY . 7Z (compresso con 7ZIP standard di window10) , questo file contiene la cartella ENALOTTO_DEPLY con i file eseguibile e quelli dei dati necessari al funzionamento del programma.

Una volta decompresso nella cartella lanciare il programma ENALOTTO_PREDIZIONE.EXE da qui con F1 si accede al manuale in linea.

Scrivetemi a questa mail se interessati o per ulteriori informazioni.

[email protected]

Grazie
Duck

Un ultima cosa insieme al programma è incluso un file da me redatto manualmente che contiene tutto lo storico superenalotto dal 1961.
Buongiorno,

in questi giorni ho ricevuto diverse mail , riporto di seguito le risposte fornite sperando possano essere di aiuto anche a chi scarica il programma.

Ricordo inoltre che nella prima pagina viene richiesta una PASSWORD, con TRIAL guardate solo il programma in pratica non ci fate nulla !! Se volte la password definitiva, che non scade , non è di test e vi garantisce a vita lo sblocco di tutte le funzionalità del programma ve la fornisco gratuitamente ma via MAIL scrivetemi a [email protected].

PER PASSWORD DI ACCESSO DEFINITIVA : [email protected].


RISPOSTE DATE VIA MAIL

ELABORAZIONE QUANTISTICA SI FERMA DA SOLA ? : NO SOLO I CASI ECCEZIONALI. L'elaborazione quantistica si ferma automaticamente solo se trova la perfetta sincronizzazione tra le due serie (622milioni elevato a 5014 storici.. ) che è quasi impossibile ma se dovesse accadere il programma emette suoni e musichetta e molto probabilmente giocando i risultati proposti faresti il BOTTO ! In pratica sincronizzare perfettamente la elaborazione con i dati reali è come giocare la schedina ma il vantaggio è che è GRATIS.
Se invece non appaiono mai sestine SEGNALATE giocabili probabilmente è perché hai messo dei criteri di selezioni molto stringenti (e sarebbero necessaria molti milioni di combinazioni casuali per raggiungere il minimo di soglia), ma se apparissero alzerebbero di molto le probabilità di vittoria .
Se vuoi ottenere dei risultati QUANTISTICI, almeno per vedere il funzionamento del programma, prova inserisci i seguenti parametri _:
"Numero di estrazioni da generare per ogni loop " 90000 (90 mila)
Sincronia prima : 5
Sincronica seconda : 0
Sincronia terza : 0
Con questi parametri in mezz'ora con un PC normale ottieni circa 10 risultati .. che son più che sufficienti a testare tutto il programma e anche ad ottenere tre sestiene decorose per giocare !
In ogni CASO SEI TU CHE DEVI FERMARE CON ESC oppure clic doppio sul cerchietto in altro a DX l'ELABORAZIONE QUANTISTICA quando ti sembra che i risultati siano soddisfacenti-. Se prima di interrompere l'elaborazione clicchi sulla papera "che cammina" in centro (dove compare un cerchietto rosso ) ti mostra le ultime TRE serie quantistiche ottenute senza interrompere l'elaborazione !
ATTENZIONE : se scegli dal menu PRINCIPALE OPZIONE 2 : "PREDIZIONE CON ENTRAMBI I METODI" , il programma prima esegue il caricamento degli STORICI poi le Statistiche CLASSICHE poi le STATISTICHE QUANTISTICHE (dalle quali TU DEVI DECIDERE QUANDO USCIRE PREMENDO ESC) e infine le STATISTICHE MIX .
Se dopo guardi i risultati della SERIE SECCA DA GIOCARE ti propone TRE SERIE CHE SARANNO LE MIGLIORI.
STATISTICHE QUANTISTICHE : sono basate sulla ricerca delle sestine precedenti ? NO ! il programma non si basa sulla ricerca di sestine o cinquine ripetute ma nel sincronizzare una serie casuale tra i milioni di miliardi possibile con quella reale, come si fa con un sistema fisico-quantistico e poi usare la serie "simulata" per predire il comportamento della serie reale.

STATISTICHE CLASSICHE : Lo scrrenshot (schermata) che mi hai allegato rappresenta i risultati delle statistiche classiche, cioè quelle che dovrebbero proporre tutti i programmi di lotto e super-enalotto, sono basate sulle frequenze di uscita dei numeri, sul ritardo e sul range possibile di ogni numero . In particolare :
1) Frequenza. Nelle pagine di calcolo ti appare una schermata dove viene mostrato "la frequenza dovrebbe tendere a : 334" il numero 334 (frequenza teorica in numero di volte uscito) viene calcolato come INTERO (RigheStorico * 6 / 90) dove righestorico sono le 5023 estrazioni reali dal 1961 ad oggi, Moltiplicate per 6 che i numeri di cui è composta la sestina del super-enalotto e divise 90 che è la probabilita di uscita di un singolo numero. Così i numeri che sono usciti meno di 334 volte son quelli che secondo la legge dei grandi numeri dovrebbero uscire di più quindi i numeri con frequenza piu bassa sono i piu probabili.
2) Ritardo. Il ritardo di un numero viene calcolato a prescindere dalla sua frequenza , il ritardo teorico dovrebbe sempre tendere a 15 (90/6) . Piu il ritardo è alto piu il numero sta aspettando di uscire quindi in teoria è piu probabile.
3) INDICE combinato, secondo le probabilità calcolate con le catene di markow la frequenza pesa di piu rispetto al ritardo , quindi calcolo la media (ritardo + frequenza *0.6 ) do qui con alcuni calcoli di normalizzazione ricavo la la terza serie proposta che secondo me è la pìù giocabile.
4) la quarta serie non è altro che un mix delle tre serie tenendo conto dei range di ogni colonna. (i range vengono calcolati nella prima pagina delle statistiche classiche) .
NOTA IMPORTANTE: le frequenze classiche le ho aggiunte dopo come compendio al programma , in realtà quello che alza la probabilità di vittoria è l'elaborazione quantistica

IL PROGRAMMA HA LE ISTRUZIONI ? SI PREMERE F1 su qualsiasi schermata appare il MANUALE IN LINEA (F1 o DOPPIO CLICK SULLE UOVA) .

MIE DOMANDE : Il programma indica quante "VOLTE" ha eseguito la serie casuale , più o meno se ti ricordi, in una "notte" quante volte è stata eseguita ? Poi la serie casuale da quanto era (60mila , 90mila , 180mila, o 900mila o altro) ? Te lo chiedo perché devo capire quante volte effettivamente ha girato a prescindere dalla velocità del tuo PC -.

RICORDA : dovresti aggiornare e mantenere aggiornate le uscite per farlo menu opzione 1 :Caricamento dati storici -.- poi nel sottomenu opzione 3: Caricamento manuale – Inserire i dati STORICI n ordine cronologico se mancasse più di una serie. Se devi caricare centinaia di dati storici, inserirli sempre in ordine cronologica corretto, ma puoi direttamente modificare il file ENALSTORICO.CSV (rispetta il formato CSV quando salvi)

INFINE : Ci ho messo due mesi del mio tempo libero a sviluppare il programma, non chiedo nulla, e sto già pensando a dei miglioramenti, se vinci e intento se vinci FORTE ! RICORDATI DI ME !! MI RACCOMANDO.

IMPORTANTE : IL PROGRAMMA LO REGALO. E' GRATIS, ma se lo VENDI o VENDI LE SESTINE CHE QUESTO PROPONE MI DEVI CONTATTARE e TROVIAMO UN ACCORDO.
Programma fornito GRATUITAMENTE ad USO PRIVATO e NON COMMERCIALE -

Lista DEI FILE &PROGRAMMI :


EnalEstraz.CSV Sono le ultime serie casuali generate (serve solo per analisi statistica)

EnalotSAVESCREEN.BMP salva la pagina quando premi F1 uso interno del programma

Enalotto_Predizione.exe E’ il programma principale per il calcolo del SUPERENALOTTO quello da lanciare

EnalStorico.CSV è IL FILE NECESSARIO ALLA ELABORAZIONE CONTIENE TUTTE LE SESTINE STORICHE GIA’ ESTRATTE. EnalStorico.CSV è IL FILE DELLO STORICO deve essere aggiornato ad OGNI USCITA del superenalotto per farlo c'è una opzione menu (opz 1 poi nel sotto menu opz 3) che permette inserimento manuale

EnalStorico_BKP.CSV Copia di EnalStorico fatta da me in caso cancellaste per errore originale.

Enalotto_PREDIZIONE.EXE è il programma principale. DUE CLICK lo lanci. entri con la password e premi F1 per il manuale .. leggi -- e poi lo usi !

EnalVittoria--data.csv è il file dei risultati questo lo genera il programma automaticamente se quelli dei giorni precedenti non servono possono anche essere cancellati.

Enal_test_RND_GEN.EXE è un altro programma lanciato dal principale e serve solo a controllare che una determinata serie casuale rispetti i criteri di casualità. Enal_test_RND_GEN.exe . Programma che analizza EnalAnal.CSV (lanciato da opz.10)
EnaANAL.CSV è il file usato da questo programma di solito si usa la copia di Enal_ESTRAZ.csv ma è possibile far analizzare al programma qualsiasi serie di sei numeri .

Buona Giornata
Duck

Download attachment
Enalotto_deploy.7z ( Number of downloads: 70 )

 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 16:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
48
Location:
Rome

Status:


Duck dove eravamo rimasti ?

ciao Eugenio
 
Top
view post Posted on 12/6/2020, 16:07     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Buongiorno a TUTTI !!
Mi scuso per non aver risposto prima. 1
Grazie per avermi scritto in questo periodo difficile per tutti, per fortuna sia io che i miei familiari siamo usciti illesi dalla pandemia . Purtroppo la crisi, dovuta alla stessa, ha colpito duramente me e la mia famiglia.
Adesso mi trovo con un reddito veramente limitato e non in grado di sostenere i miei famigliari, per questo lascio questa attivita per andare a pulire le scale e occuparmi di installazioni hackintosh rispettivamente come secondo e terza attivita (estramamente poco redditizie pero) . .mi scuso per gli accenti ma ho una tastiera americana che ne e' priva.
Lascio pubblicamente la password che e'
string18
tutto minuscolo.
Per aggiornare lo storico in caso non funzionasse il modo automatizzato e' possibile editare il file CSV con excel dello storico ed aggiungere le nuove estazioni, basta mantenere rigorosamente lo stesso formato e riempire tutte le colonne.
Per il resto in bocca al lupo a tutti, spero a voi sia andata meglio.
Se riesco a trovare una nuova attivita lavorativa normale cerchero' di sviluppare ancora. per adesso non ho la forza di far nulla.
Grazie davvero a tutti voi .
Davide
 
Top
4 replies since 18/12/2019, 12:22   700 views
  Share