Lotto Previsioni Gratis

Due poveri cani trascinati a pedate sul muso da un negro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2020, 18:22     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,644
Location:
LECCO

Status:


Buona sera

Ieri mattina mentre tornavo dal bar, vedevo in lontananza un nero che dava calci a qualcosa o qualcuno, al momento mi sembrava un bambino e mentre mi avvicinavo con la mia auto notavo che erano due poveri cani di taglia media legati con una corda ed erano presi a calci sul muso di questi due poveri cani. ---.
Mi fermo, abbasso il finestrino e gli chiedo perchè accanirsi in quel modo contro quelle due povere bestie e gli dico: se i calci in faccia te li do io cosa mi dici brutto pezzente? Nessuna risposta da costui e si avvia per la sua strada. Guardo nello specchietto e noto che si era fermato di nuovo prendendo a calci uno dei due, a questo punto, ingrano la retromarcia e mi fermo vicino a lui scendo e mi incazzo pesantemente con questo energumeno (grande e grosso) dicendogli che gli spaccavo la faccia se continuava ancora. Nessuna risposta al mio nervosismo continuando per la sua strada.
Mi dispiace che non avevo con me il cellulare perchè era a casa altrimenti avrei filmato ogni cosa e l'avrei inviato ad una sede ENPA per metterli a conoscenza di questo fatto così triste e agghiacciante, così neppure un tutore dell'ordine nelle vicinanze per avvisarli di quanto stava accadendo, eppure c'erano due donne che avevano assistito a questo episodio dicendomi che poco prima questa persona maltrattava duramente quelle due bestiole ma non potevano fare ne dire nulla perchè era grande e grosso quel ---.

Ho scritto --- perchè merita questo appellativo visto che non ha un briciolo di rispetto e neppure un cuore nei riguardi degli animali e penso che colui che si comporta così lo fa anche nei riguardi dei suoi simili.

Io Amo e rispetto tantissimo gli animali e vedendo questo mi ha ferito moltissimo perchè ripenso a quelle scene ogni momento della mia giornata con l'amarezza di non aver potuto fare nulla per quelle povere bestie. Di sicuro, da domani quando percorrerò di nuovo quella strada avrò con me il cellulare nel caso in cui dovessi incontrare di nuovo quel lurido e schifoso --- di m....


Voi che avreste fatto nei miei panni?


Buona serata
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2020, 21:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
142

Status:


avessi potere, lo "lancerei" al paese di provenienza.
Ha usato la propria prestanza fisica per intimidire il prossimo.
Avrei comunque come te, anche se sono alta mt 1.50 e peso 40 Kg
Freenglish
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 14:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,548
Location:
Cremona

Status:


Claudio,non potevi chiedere in prestito il cellulare dalle signore e chiamare i carabinieri,polizia ,comunque forze dell'ordine ? Hai ragione a chiamarlo così: ---.se avessi assistito a quella scena,non so cosa avrei fatto..io sono una donna,ma sicuramente l'avrei picchiato!! Ora sarei morta...ma non posso stare a guardare..Io spero che tu lo riveda,facendogli una foto puoi denunciare il fatto..
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 15:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
646

Status:


Potevano chiamare le forze dell'ordine e andarsene...
 
Top
3 replies since 7/6/2020, 18:22   112 views
  Share