Lotto Previsioni Gratis

Palestrati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2020, 10:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
211

Status:


Un motivo per cui odio i bellocci palestrati è il loro ego smisurato. Ovviamente non parlo di chi cerca di migliorarsi ma proprio di quei pompati che si credono dio e li vedi in spiaggia gonfi e pompati

Chi li odia come me? Confrontiamoci
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 10:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,921
Location:
Caserta

Status:


Hai perfettamente ragione , quesra gente non vogliono fare sacrifici naturale , comunche sia si sache son tutti POMPATI con quelli che si fanno le mucche ecc., ma debbono stare attenti che un giorno avranno u a ricaduta impressionante....del fisico e quello della salute.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2021, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Beh non è necessariamente vero che non vogliano fare sacrifici naturali! Molti miei amici, così come io stesso, fanno tanti sacrifici di dieta ed esercizio fisico con l'obiettivo di essere in forma per se stessi, umilmente! Per quanto riguarda il naturale, l'unica cosa che abbia mai preso è qualche integratore multivitaminico www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule per combattere la stanchezza e sentirmi più pieno di energie nonostante gli allenamenti! :)

L'importante è stare bene con se stessi! :)
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 18:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
646

Status:


A me non interessano esteticamente, poi quel genere ci persone c'è ovunque, però se iniziano a fare discorsi sui muscoli e sul doversi per forza allenare, è fastidioso... Esattamente come lo sono le sette religiose che ti citofonano per convertirti... Purtroppo le persone insicure, che aderiscono ad un credo per sentirsi accettate, sfociando anche nell'arrogante pur di sentirsi parte di qualcosa, sono ovunque... Non solo nelle sette di tipo religioso... Sono casi estremi, non semplici appassionati.
 
Top
3 replies since 31/7/2020, 10:04   143 views
  Share