Lotto Previsioni Gratis

I numeri dati in sogno dai nostri cari defunti o altro, su quali ruote andranno giocati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2021, 11:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,165

Status:


CITAZIONE (Elide 52 @ 20/11/2021, 21:32) 
Scusa flavio ma ho letto ora grazie ❤riprovo martedi

Cmq bravussimo

Ciao Elide 52 guarda che , non sempre e festa ,, e poi scrivi tranquilla ,( LEGGI PRIMA DI SCRIVERE ) /// parole tutte distorte , non ci ahi creduto e neanche io ho giocato x non rovinarti il tuo sagno ???

Ciao
 
Top
view post Posted on 13/12/2021, 21:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Buonasera a tutti ho letto il vs post e mi ha incuriosito...l anniversario di morte ai gioca a Milan o come morte?bisogna mettere data di morte o data di nascita ?fra poco ce l anniversario della mia cara adorata mamma vorrei metter e i suoi numeri ma non so se devo metter e Milano e se metter e data di morte o unire anxhe la data di nascita cosa mi suggerite ?vi ringrazio anticipatamente :Animazione8syytfhdfh.gif: :pkHDfgU:
 
Top
view post Posted on 14/12/2021, 12:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,165

Status:


Luna x le date fai tu mentre x la ruota devi vedere il segno zodiacale della tua povera mamma se le iniziali del segno corrispondono con le iniziali di una ruota devi giocare li ,hanche le iniziali del nome oh cognome sono buone se corispondono a una delle dieci ruote (no nazionale)

esempio.

se il segno era dei pesci ,gioca su palermo ,se si chiamava Giuseppina Rossi le ruote sarebbero GENOVA ROMA ,OK

CIAO Mandi..Mandi..
 
Top
17 replies since 30/10/2021, 16:32   10916 views
  Share