Lotto Previsioni Gratis

Ditemi voi che fare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2022, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,646
Location:
Liguria

Status:


Argomemto romanzo.
L'editore mi ha detto:
Il libro sarebbe pronto in un mese, di occuperebbero loro di realizzazione e distribuzione nazionale, prenderebbero una percentuale sulle vendite, 70 pagine a 11 euro, però le copie che userei per le presentazioni le dovrei pagare.
Mi son preso dei giorni per pensarci.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2022, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,883
Location:
CREMONA

Status:


Dovresti interpellare una persona del settore intenditore sinceramente non saprei cosa consigliarti non mi sono mai occupata di cose di questo genere prima di accettare e di fare ,informati bene e pensaci due volte :a115.gif: :grtwt:
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
646

Status:


Leggi bene il contratto, non basarti solo su quello che ti dicono... Devi assicurarti che davvero lo distribuiscano e ottenere delle "cifre"... Intendono stamparlo? Quante copie? O intendono stampare solo su ordinazione? Se si, con che modalità? Sarà lo stesso pubblicizzato? Quante copie fisiche saranno effettivamente disponibili e in quante librerie? Alla fine un libro puoi anche pubblicartelo da solo, ormai le persone, grazie al Covid, si sono abituate a cercare su piattaforme online che non richiedono neanche i costi della stampa su carta... Il problema principale sarebbe pubblicizzarlo, che è lo stesso che avresti con una qualsiasi casa editrice (alcune ti vincolano e poi ti danno un calcio puoi immaginare dove, tanto ormai hai firmato e non puoi più fargli concorrenza).
 
Top
2 replies since 7/4/2022, 14:40   153 views
  Share