Lotto Previsioni Gratis

METODO AL 10 E LOTTO SERALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2022, 14:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,088
Location:
Napoli

Status:


jpg
jpg
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2022, 06:46     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3,581

Status:


:shyW13.gif:
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 08:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Salve...Lei si può inventare ottimi metodi al 10eLotto, mà non ci vince quasi mai nessuno..!! É tutto collegato a compiuterissimi di ultimissima generazione..ché sono condizionati con un SOFTWARE potentissimo; in grado di sbaragliare qualsiasi tentativo di vincite illusorie..!! Nòn voglio mettere in dubbio le sue grandissime qualità di ottimo studioso della materia..Mà con questi compiuter dotati di INTELLIGENZA artificiale, non c'è metodo ché tenga..!! Sono macchine fantascientifiche, ché eseguono calcoli efficacissimi, in una frazione di miliardesimo di secondo..!! Calcolano ogni 5/minuti o nella fattispecie quello serale, tutti i numeri meno giocati in tutt'Italia.. e il gioco è fatto..
È una constatazione ché nò vissuto dentro una tabaccheria ché espone il televisore con l'uscita dei numeri ogni (5/minuti)
Fino a qualche mese fà, erano sempre i soliti a giocare al 10eLotto..Vincevano nell'arco di un mese (2/3 vincite) max dà 50€uro..Adesso non vincono + niente..Zero assoluto..!! Si sono stufati, hanno fatto passa parola, e nell'arco di (2/3/ore) è grasso ché cola, sé ne vedi giocare + di due/max 4/5 giocatori..
Hanno capito "l'arcano..!!" e non gi gioca quasi + nessuno..
Anche perché una volta è venuto un signore facente parte della Lottomatica, a cui hanno chiesto perché non si vince + al 10eLotto, e lui gli hà risposto di non capirci nulla..
Mà poi, canditamente; (c'ero anche io)hà detto queste testuali parole: Mà vé lo và ordinato il DOTTORE di giocare..?? La risposta a certe subdole affermazioni, sé la dia dà solo, o mi sbaglio..?? Non mi sono inventato nulla..
Mà,secondo Lei; questi della Lottomatica, pardon "società inglesi.." si svegliano la mattina x regalare soldi, a destra e a manca..
Mà,secondo Lei, ché ci fà un compiuter dietro queste estrazioni..?? addirittura (UNA OGNi 5/minuti..!!)
Capisco il Lotto, ché bene o male, le estrazioni le domina una macchina chiamata "VENUS..!!" e allora possiamo anche qui fidarci..!! Mà il 10eLotto..?? Anche nel Lotto,a parte le VENUS, secondo mé; usano dei potenti algoritmi matematici, x farti vincere con il contagocce..!!
Non mi sono inventato nulla, conosco un matematico di una INTELLIGENZA mostruosa,ché mi hà relazionato di tutto, quello ché Lui sospetta..
Per esempio,il Superenalotto..
Vuole sapere cosa mi hà riferito.??
Quante possibilità ci sono x azzeccare la SESTINA..???
UNA sú (17.000000000..!!) dicasi una sú (Diciassette/miliardi..!!)
È allora di cosa stiamo parlando.??
Non sono un saccentone, mà nemmeno un emerito Farloccone, x non dirla + pesante..!! Scusi la disamina,mà:
( cà NiSCiUNO È FESSO..!!) ciao..
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 08:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Premesso..aggiungo..!!
Sé non giochi, Vinci ad occhi chiusi..Altrimenti sé giochi sul serio, chissà perché, non Vinci mai..!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2022, 12:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,088
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Erix95 @ 8/5/2022, 09:53) 
Premesso..aggiungo..!!
Sé non giochi, Vinci ad occhi chiusi..Altrimenti sé giochi sul serio, chissà perché, non Vinci mai..!!

Ciao Erix95
Pur troppo il gioco e fatto cosi, si parte sempre perdente e se la pensiamo in questo modo
nessuno dovrebbe giocare.
Ma c'è sempre qualcuno che vuole tentare la fortuna, ma per vincere non esiste niente
I software possono darci una mano scegliendo le ultime 10 previsioni vincente, e sperando che
la 11 lo sia anche essa.
Io personalmente sono stato fortuna, no che abbia vino chi sa ché ma la vincita più alta e stata di 8 mila euro a volte sono stato anche 3 mesi senza vincere niente e a volte ho vinto anche 3 volte consecutivo, a chi piace in gioco deve essere consapevole che di quello che si fa, prima di tutto
ci vuole un metodo per le tue esigenze che non so, quali sono e il tipo di gioco
ambate ambi e più, perciò vedi, il metodo che fa per te
e poi lo esegui per un po’ di tempo, perché devi eseguire sempre lo stesso metodo
se uno affidabile anche nei momenti che da qualche negatività, che vorrà dire che
inizierà a vincere di nuovo.
Cosa voglio dire che se si continua a cambiare metodi sarà più difficile vincere
spesso, per esempio per un metodo questo anno ha dato 10 previsione 7 sono state
vinte con 6 ambi e un terno, vuol dire che avrei vinto anche un terno ma se sospendevo
perché ha avuto 3 negatività non avrei vinto il terno la stessa cosa se si avrebbe
vinto 5 su 10 il colpo grosso viene sempre 1 volta su 10, ma bisogna avere pazienza
E accettare anche le piccole vince fino che non arriva il colpo grosso.
Poi a tutti il loro modo di pensare ma stare sempre attenti a quelli che promettono
vincite a continue e per sempre, se io ho un metodo super vincente, sicuramente non
lo venderei ma lo terrei per me e darei solo le previsioni.
Sul gioco lotto, io ho tanto di quelle cose, metodi
sommativi, ciclometria opuscoli lotto, antichi e nuovi
sicuramente saranno validi per lo studio.
Ma su tutte queste cose credo in me stesso
No andare di qua e di la, o giocare quelle di........ oppure
un sogno o un evento.
Ma dovete creare voi se volete vincere qualcosa
Concludo fate da voi le previsioni che verrà anche il vostro turno, che solo con lo
studio a lotto del sapere……. e se ci fosse una certezza il lotto non esisterebbe più
ciao e saluti
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2023, 15:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2

Status:


NEL GIOCO LA REGOLA E' PERDERE ,VINCERE E' L'ECCEZIONE!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2

Status:


MI RICORDO CHE MOLTISSIMI ANNI FA' A MILANO NON USCIVA DA 20 ANNI L'AMBO 68 84 POTETE VERIFICARE,CMQ MENTRE LEGEVO QUESTO RITARDO SU UN GIORNALE LOTTO DECISI DI GIOCARLO E MISI 20 MILA LIRE EBBENE QUEL SABATO USCI' 68 84 E VINSI QUASI 5 MILIONI.MA POSSO DIRVI UNA COSA CHE FA' RABBRIVIDIRE? IO E MIO FIGLIO ABBIAMO COME DATE DI NASCITA 5 NUMERI IL 12 E' IL MIO MESE E IL SUO GIORNO E UN GIONO DECISI DI GIOCARE I 5 NUMERI 29 12 59 9 90 SAPETE COSA E' SUCCESSO? IO GIOCAVO 10 EURO 1 EURO PER RUOTA METTENDO SOLO 50 CENT SULLA QUATERNA E 50 CENT SULLA CINQUINA EBBENE PER UNA MIA NEGLIGENZA NON GIOCAI LA NAZIONALE E QUEL GIORNO USCI' LA CINQUINA SULLA NAZIONALE PENSATE A QUANTO HO PERSO MILIONI A IOSA ,PURTROPPO NEL GIOCO SI DEVE STARE ATTENTI A COSA E COME SI GIOCA .
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 15:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Cosenza

Status:


Al 10elotto ogni 5 minuti ci possono giocare solo i "fessi", è un gioco stupido e pericoloso perchè per vincere dovresti giocare tutte le 300 estrazioni giornaliere. Basta che abbandoni i tuoi numeri per una o due estrazioni, ecco che magari escono e ti attacchi al tram. Meglio giocare a quello serale legato al Lotto. In quest'ultimo puoi fare degli studi basandoti su ritardi e frequenze, ma a quello instantaneo è impossibile fare calcoli. Questo è quello che penso.
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 17:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
3,581

Status:


:shyW13.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2023, 17:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,088
Location:
Napoli

Status:


:b: :b:
 
Contacts  Top
9 replies since 6/5/2022, 14:33   3415 views
  Share