Lotto Previsioni Gratis

Di nuovo ho sognato mia madre morta 13 anni fa, Abbraccio di mia madre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2024, 03:18     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ho sognato mia madre che mi abbracciava forte. Nel sogno eravamo sotto casa a Roma dove abbiamo vissuto 7 anni prima che mi sposassi. Ma lei abitava ad Ardea quindi mi dice "prendiamo la metro". Erano le 10 di sera. E intanto ad alta voce diceva "vabbè ma posso anche andare da sola che fai tutta sta strada andata e ritorno". Allora abbiamo preso un taxi fino alla metro e intanto pensavo "ora facciamo il viaggio tutto in taxi". Lei scende arrivate alla metro ed io dico al tassista "guardi dobbiamo prima andare ad ardea e poi tornare a Roma a Giustiniana "(dove abito io). I tassisti erano 3. Uno guidava, uno era il proprietario, uno era in affiancamento. Il proprietario mi dice "nemmeno a capodanno abbiamo fatto un affare così. Sono tanti chilometri, non so lei ma noi viviamo con mutuo prestiti ecc. " ed io rispondo (mentre mia madre era scesa pensando di prendere la metro)" le sto chiedendo se è possibile fare questo tragitto andata ad ardea e ritorno a Roma. Se non è possibile prendo un altro taxi ma mia madre non è nelle condizioni di prendere i mezzi". Mia madre risale sul taxi (che era modello pulmino tipo 6 posti) e dice "ho una figlia troppo bella" sorride e mi abbraccia fortissimo. La gioia che ho provato in quell'abbraccio...e comunque quelli erano in tre ho anche pensato che al ritorno dal sonno mi sarei addormentata con quei tre a notte fonda. Mi sono svegliata mentre guardavo la strada appena partiti. Chissà che vuol dire. Era bellissima. Avrà avuto circa 60 anni. Ma ne dimostrava meno. Che gioia vederla e abbracciarla...
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 08:52     +1   -1

Group:
Member
Posts:
677

Status:


40_52_17_48 Bari mi Naz tutte il sogno è positivo ti protegge
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 09:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie Sarapersia Grazie di cuore 🙏🏻
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 10:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,827

Status:


40-44-17-52 ba ro
sara hai cambiato libro?
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 16:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
699

Status:


CITAZIONE (Bblue @ 11/2/2024, 03:18) 
Ho sognato mia madre che mi abbracciava forte... I tassisti erano 3. Uno guidava, uno era il proprietario, uno era in affiancamento. Il proprietario mi dice "nemmeno a capodanno abbiamo fatto un affare così... Mia madre risale sul taxi (che era modello pulmino tipo 6 posti) e dice "ho una figlia troppo bella" sorride e mi abbraccia fortissimo... Era bellissima. Avrà avuto circa 60 anni. Ma ne dimostrava meno. Che gioia vederla e abbracciarla...

Che sogno emozionante!
🥹
Che gioja ricevere un abbraccio da tua mamma, significa che lei ti vuole bene e ti protegge!
💕

Mi sono un po' perso nella trattativa con i tre tassisti (ma a Roma credo che possano accadere eventi del genere 🤭) ma la forza del suo amore per te è palpabile.

E dicono sia normale sognare i nostri cari defunti più giovani: anche a me è successo qualche mese fa con mia nonna: appariva più giovane che nella realtà.
😊

Buona domenica!
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Cosenza

Status:


Consiglio di giocare 7-48 su Roma: il 7 come gli anni in cui hai vissuto nella capitale e il 48 che nella smorfia corrisponde al morto che parla. Giocali per 5-6 estrazioni a partire da questo martedì
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
120
Location:
Cosenza

Status:


Dimenticavo, di che anno era tua madre? Gioca anche l'anno di nascita e giocali anche sulla ruota che porta l'iniziale del suo nome

Edited by Drummibet - 11/2/2024, 18:05
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 18:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,827

Status:


non male intuizione di drummi, uscita probabile entro 2-3 estrazioni e poi dopo 6-7,calza anche il 44!
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 07:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,891
Location:
CREMONA

Status:


Sognare di andare in Taxi,significa che tendi a farti guidare nel percorso della vita oppure ti accontenti di occasioni che si presentano piuttosto che....la mamma ti accompagna nelle tue scelte..3/22/52.Torino. :a115.gif:...Puoi giocare la data di nascita della mamma Torino e sul nome..
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,214

Status:


Anche io sono per giocare la data di nascita della mamma su Milano Roma e ruta di eventuali ritardi. Ti è venuta a trovare per dirti che ti è sempre vicina
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 09:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Salve c'è ne dici se giochiamo tutti magari esce 78 ho il 52 a bari ho roma
Sempre se si vuole la condividi
Grazie
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
278

Status:


il ti do il 3 48 58 FI-CA-RO + 16
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 16:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
999

Status:


Bellissimo sogno, è un sogno d'amore e protezione verso di te da parte della mamma,i tre tassisti indicano il tuo rapporto con gli altri, il 3 numero perfetto quindi sei una persona che cerca di andare d'accordo con gli altri, appunto. In senso più materiale è un buon segno a livello economico. Andare in taxi, come su tutti i mezzi pubblici o privati porta buoni interessi economici, l'unica cosa in questo sogno è il non ascoltare i consigli dei tassisti che ti dicono che il costo è molto elevato, è come dire che devi fare attenzione a non farti prendere la mano. 3,48,69 MI RO e tt
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie a tutti siete meravigliosi.. mia madre si chiamava Paola, si giochiamo tutti 😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
97

Status:


La sua data di nascita?
 
Top
35 replies since 11/2/2024, 03:18   2101 views
  Share