Lotto Previsioni Gratis

Enri (Erix95), Diagnosi Lotto VENUS..!!...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 17:42     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Salve a tutti..!! Potrei sembrare il classico MiLLANTATORE del Malaugurio..!!
Però, una considerazione notevole; è doveroso proporla a tutti quelli ché né traggono preventivamente pensieri positivi o negativi..!!!
Sono appassionatisimo al Lotto, Mà mi sorge un sospetto "Orribilis." sul proseguio delle Estrazioni Settimanali.. !!
Preparo sistemi statistici ché nel passato hanno sempre avuto, vincite di AMBi, TERNi e QUATERNE..quasi sempre ogni concorso consecutivo..!! Gioco io, e improvvisamente i numeri dà mé vincenti, sicuramente non usciranno; perché MAGICAMENTE li faranno Sparire "ELETTRONiCAMENTE" dall' URNA..!!
Dà quando la LOTTOMATiCA si è svincolata dal SUPERENALOTTO, gestito (SiSAL..!! ) LE ViNCiTE SONO CALATE DRASTiCAMENTE.!!
Si SONO QUOTATi PERSiNO in BORSA, e anche qui, gli dice sempre MALE..!!
Adesso la Lottomatica, è gestita dà una SOCiETÀ INGLESE..!!
Ché strano, perché mai..??
GATTA ci COVA..!! SPERO ché un giorno, smascherano questi furbacchioni; come successo con il SUPERENALOTTO, ANNi FÀ..!!
Le vincite avvenivano tutte nelle Puglie, e sporadicanente in altre città d'Italia..!!
Qualcuno si è insospettito, perché le vincite milionarie, avvenivano quasi tutte nella città di Bari..e dintorni..!!
Sono andati a fondo della questione, e hanno scoperto ché c'era di mezzo
(LA SACRA CORONA RIUNITA.!)
MALAViTA del posto, di BARi e DiNTORNi..!!
C'erano implicati un centinaio, di personalità di Alto Rango, di cui è stato messo tutto a tacere.!
Non mi sono inventato nulla, notizia Letta sui quotidiani del posto..!!
Adesso fateci caso, le vincite sono sempre regolari, con svariati fior di Milioni di €uro.!!
Qualcosa mi fà pensare, ché quelli della LOTTOMATICA, SONO MOLTO FURBi, e OGNi TANTO QUALCUNO LO FANNO ANCHE Vincere, x NON PERDERE i GIOCATORI di TURNO..al Lotto, CHE CREDONO ANCORA a CAPPUCCETTO ROSSO e BiANCANEVE e i SETTE NANi..!!
Dà questa Analisi Logica, deduco ché non mi conviene + giocare, svariati decine di €uro, con altri soci prevenuti sul chí và là..!!
Dà oggi in poi,sé mi gioco(2/3/€uro) x ogni estrazione, è grasso ché cola..!!
Tanto, ti fanno vincere, sé mai; quando né hai persi (dieci volte tanto.!!!)
Ora Prò Nobis..!!
Dominus Vobiscum.. !!
Siate contenti e felici, di esistere...!! Amen..!!

Edited by Erix95 - 26/2/2024, 21:42
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 21:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao Eric il tuo pensiero non fa una piega, con il computer sanno già quello che abbiamo giocato figuriamoci se con i mezzi di oggi non facciano ubriacare le palline inoltre sanno tutte le bollette perdenti e vincono quando vogliono ,vanno in una qualsiasi ricevitoria prendono quel codice perdente ci infilano la colonna vincente (ovvio da remoto con il computer) e si intascano loro il monte premi.Tanto tutto è anonimo e non sapremo mai chi è realmente il vincitore . prima del 2010 vincevo spesso sono arrivato a 9 mila € in un anno poi solo "farfalle. 4788ED0E-C285-496E-A066-8E76DCB822EB
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:31     +1   -1

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Scusa il ritardo..
La sua, deduzione LOGiCA Temporale..
Ci siamo già detti tutto..!!
Chi di SPERANZA VIVE..!!
DISPERATO MORE..!!
ORA PRÒ NOBIS..!! AMEN..!!
 
Top
2 replies since 26/2/2024, 17:42   2320 views
  Share