Lotto Previsioni Gratis

Cane sepolto vivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2024, 09:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,214

Status:


Buongiorno e Buona Vigiglia di Pasqua. Stanotte ho sognato che entravo in una corte di una villa di città e in giardino avevano scavato una fossa rettangolare e c’era una zolla della stessa dimensione che la copriva come un coperchio e dentro una donna ci aveva messo a dimora un cane. Dalle scalette in alto vedevo questa scena: la donna che era venuta a dar da mangiare al cane, poi lo avrebbe richiuso dentro alla buca e messo sopra una scaffalatura di ferro, per non farla vedere. Io gliene dicevo di ogni e lei mi rispondeva che avrebbe voluto vedere cosa facevo io se fossi stata al suo posto. Io la andavo a denunciare ai carabinieri. Mi ricordo che come numero civico aveva xxi e degli 1, ma non mi ricordo quanti. I carabinieri non capivano l’urgenza di andarlo a salvare e io mi arrabbiavo all’inverosimile e dopo non mi ricordo se andavo alla protezione animali. Poi invitavo al pranzo di Pasqua una nostra conoscente, vedova che so che non sta bene e soffre di Parkinson. Cosa ne dite?
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 09:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,827

Status:


mah, strana la ricorrente presenza dei cani nei tuoi sogni, in questo periodo. ci vorrebbe uno strizzacervelli, le tue arrabbiature forse indicano la ricerca di uno sfogo! complimenti anche per lo spirito battagliero!
BUONA PASQUA!
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:56     +1   -1

Group:
Member
Posts:
677

Status:


21_18_9_90 cag Bari Naz tutte paura che qualcuno è sleale
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 17:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
999

Status:


Leggo ora il sogno. Indica un'amicizia che si vuole tenere al riparo di persone cattive, soprattutto da una donna che vorrebbe dominarlo. 6,31,60 GE e tt
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,214

Status:


CITAZIONE (Manon @ 2/4/2024, 18:14) 
Leggo ora il sogno. Indica un'amicizia che si vuole tenere al riparo di persone cattive, soprattutto da una donna che vorrebbe dominarlo. 6,31,60 GE e tt

Grazie Manon
 
Top
4 replies since 30/3/2024, 09:35   365 views
  Share