Lotto Previsioni Gratis

Ospedale affollato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 08:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
699

Status:


Buongiorno e buona Pasquetta a tutte e tutti voi.
:djjdg:

Ne approfitto per inviare gli auguri di buon onomastico a chi porta il nome di Angelo o Angela.
*^^*

A parte i saluti e gli auguri iniziali, questa notte ho fatto un sacco di sogni ma ne ricordo piuttosto bene uno, che ora vado a descrivervi.
Mi recavo in un ospedale - forse per una visita a cui dovevo sottopormi o una visita a qualche conoscente - e vi incontravo un sacco di gente, nei corridoi, non nelle camere.
Ero un po' preoccupato perché, secondo me, se si può evitare di andare all'ospedale è sempre meglio, perché in esso spesso si rischia di venire a contatto con batteri/virus che è meglio evitare.
A parte ciò, non trovavo il posto in cui andare e, ad un certo punto, un infermiere comprendeva il mio smarrimento: mi ha chiesto di cosa avessi bisogno e quindi indicato la strada.
C'era di mezzo anche un ascensore ma non ricordo di averlo preso.

Insomma, pochi dettagli e decisamente confusi: a voi l'onere di suggerirmi cosa significhino questi simboli.
:P

Buona giornata!
:2qnutyx.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 17:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
999

Status:


Forse qualcuno della famiglia dovrà affrontare delle cure e non sai da dove cominciare ma qualcuno ti verrà in aiuto
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 08:08     +1   -1

Group:
Member
Posts:
677

Status:


73_30_9_90 ge Bari Naz tutte devi affrontare alcune cose hai paura
 
Top
2 replies since 1/4/2024, 08:38   471 views
  Share