Lotto Previsioni Gratis

Matrimonio, Matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 13:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buongiorno vi racconto un sogno fatto questa mattina presto ,ho sognato mio figlio con mia nuora che si dovevano sposare, lei era con un vestitino a tubino sul turchese corto ,mentre ci avvisiamo per la strada per andare in chiesa si sentiva il parroco cantare ,poi c'erano dei bimbi che portavano dei fiori bianchi ,e qualche rametto di questi fiori cadeva per terra ,e io pensavo fra me ,come mai cadesse questi fiori ,probabilmente perché doveva morire qualcuno e questa cosa mi creava angoscia e paura ,arrivati in chiesa gli sposi si mettono davanti all'altare e io mi posizionano dietro di loro ,invece il parroco mi chiama e mi dice di spostarmi in avanti perché eta li che i genitori dovevano stare ...un sogno un po strano mi ha creato angoscia e paura .. comunque mio figlio è mia nuora si sono sposati il 9,4,2014 se può essere da gioco e cosa può significare ..
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,000

Status:


È un bel sogno, nulla di cui avere paura, il matrimonio in un certo senso è un contratto quindi rappresenta contratti in vista, probabilmente lavorativi, i bambini portano novità ed il rametto che cade può significare un ritardo nel lotto che esce. Il fatto che tu ti ponga dietro gli sposi indica che sei una persona discreta che non interferisce nella loro vita. L'unico neo di questo sogno è il parroco che canta, indica di non dare retta alle chiacchiere di qualcuno. I numeri ristretti, perché sono parecchi, sono 11,63,81 Mi e la ruota del luogo dove si sono sposati i ragazzi e tt. Inoltre in questi casi si gioca la data del matrimonio dei ragazzi sulle stesse ruote compreso gli anni trascorsi. Se vuoi anche per il 10 è lotto io te li do ma sarebbe tanto però, vedi tu :11,13, 25,32,36,55,74,90
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,214

Status:


Ciao, per me è buona la data:-9-10-20-14-4 a Milano Napoli naz e tutte
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 17:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
677

Status:


49_63_52_84 cag fi Naz tutte eventi notizie
 
Top
3 replies since 16/4/2024, 13:09   328 views
  Share