Lotto Previsioni Gratis

Ilaria di Non è la Rai rivela: "Io e Taricone innamorati" (foto)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,715
Location:
LECCO

Status:


Ilaria di Non è la Rai rivela: "Io e Taricone innamorati" (foto) "


image
Così Ilaria Galassi a "Verissimo"



Ilaria Galassi, ex ragazzina scatenata di Non è la Rai, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 il 9 ottobre alle 15.30, ha ricordato Pietro Taricone, scomparso da qualche mese, con il quale in gioventù ha avuto una storia d'amore: "C’è stata una storia d’amore adolescenziale. Eravamo dello stesso paesino e abbiamo vissuto una storia sana e vivace".

"Insieme ci siamo divertiti tanto - e aggiunge, un po’ imbarazzata -. E’ difficile dire qualcosa in questo momento, posso dire solo che di lui ho un bellissimo ricordo, era una persona vivace e piena di tutto”.

Ilaria, dopo la bell’avventura vissuta nel cult-show di Gianni Boncompagni, nel 2000 è stata colpita da un aneurisma congenito. Un ‘esperienza drammatica dalla quale è uscita dopo una difficile operazione chirurgica e anni di terapia. Ilaria racconta “L’aneurisma congenito è un terno all’otto. O vinci o perdi e io fortunatamente ho vinto” e confida “Dopo il ricovero non mi ricordavo nulla, non parlavo più. Per guarire, ci sono voluti due anni e mezzo di terapia e barbiturici”.

Completamente guarita e mamma felice del piccolo Rocco, Ilaria ha ricevuto nel corso dell’intervista un tenero video messaggio da parte del suo pigmalione Gianni Boncompagni che ha ricordato come Ilaria fosse una delle ragazzine più belle e brave di Non è la Rai e che, un po’ ambiziosa, diceva sempre che avrebbe voluto vincere un Nobel.

Questa settimana ospiti dello spazio dedicato al mondo dei più giovani, i beniamini de I Cesaroni: Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. E ancora Lola Ponce e Daniele Liotti presentano la fiction, tutta dedicata all’amore, che tra breve li vedrà protagonisti su Canale 5. Silvia Toffanin ha raggiunto in teatro Michelle Hunziker, impegnata nelle prove del suo ultimo spettacolo dal titolo “Mi scappa da ridere”, che tra poco debutterà a Genova.

Tornano a trovare Silvia Toffanin i piccoli talenti di Io Canto e questa volta accompagnati da un giurato d’eccezione: Claudio Cecchetto. Nello spazio dedicato alle mamme questa settimana saranno ospiti due genitori: Miriana Trevisan e il compagno Pago. Tata Simona risponderà come sempre alle domande inviate via email ([email protected]) dai telespettatori alle prese con i bimbi.

E ancora, tra i servizi: in stazione centrale a Milano, Alvin ha incontrato Alessandra Amoroso in compagnia di una vagonata di fan; Renato Zero ai microfoni di Verissimo ha fatto un bilancio dei suoi primi 60 anni.

Non è la Rai, Ilaria Galassi ieri e oggi

image image
image image image
image

 
Web  Top
0 replies since 8/10/2010, 19:09   2273 views
  Share